POV'S EMILY
"DRIIIIIIIIN" spengo la sveglia contro voglia pensando che dopo tre mesi di vacanza dovrò rincominciare la scuola, ma almeno sarà l'ultimo anno. Mi vesto velocemente prendendo le prime cose nell'armadio e infilo le vans grigie, entro in cucina dove trovo mia mamma che sta preparano i pancake. 《Non sei ancora andata a scuola? Rischi di far tardi!》《No mamma sto aspettando ash, hanna e tamy, così andiamo insieme》. Loro abitano vicino a me così mi passano a prendere. 《Okay va bene. Allora pronta per ricominciare la scuola? Ho sentito che arriverà un nuovo ragazzo...》 lei fa di tutto per trovarmi un ragazzo, continua ad insistere sul perché non ne abbia uno, ma è colpa mia se non ho voglia di una relazione impegnativa. Mentre penso ciò suona il campanello, devono essere loro, mi hanno salvata da un ennesima discussione con mia mamma. Mi dirigo verso la porta e poco prima di richiuderla dietro di me urlo 《Ciao má!》e prima che mi risponda sono già fuori.
POV'S TAMARA
《Tamy, tamy!》《Che c'è? Perché mi hai svegliata?》 Chiedo ancora assonnata a quel coglione di mio fratello 《Sono le 7.43, sei in ritardo, muovi quel culo》cazzo sono ancora in ritardo (come al solito d'altronde) sono ancora a letto e tra venti minuti devo iscrivermi ai corsi di scuola. Mentre vado in vado in bagno prendo il telefono per avvisare hanna di non passare a prendermi ma naturalmente lei non risponde. Allora chiamo ashton e gli dico che sono in ritardo e di avbisare anche sua sorella eeco dal bagno e vado a vestirmi, entro nella mia amata cabina armadio "ora il problema è cosa indossare" opto per una gonna celeste e un top nero e un cappello nero alla ian somerhalder, dopo una lunga riflessione metto delle scarpe nere col tacco 10 cm chiise fino alla caviglia. Torno in bagno e mi trucco. Prendo la borsa e corro a scuola.
STAI LEGGENDO
perfect man is only in my dream
Fanfictionemily, hanna e tamara si troveranno ad affrontare l'anno scolastico con luke, harry, louis, ashton, niall, calum e michael. ci saranno colpi di scena, scherzi, momenti di pazzia improvvisa( credo che però sia una cosa comune visti i protagonisti...)...