chapter four~

85 4 0
                                    

POV'S HANNA

Non so che punizione ci avesse dato di preciso, ma se non ho capito male dobbiamo rimanere a scuola a lavare il pavimento dell'aula magna pff  ma ero così concentrata a fissare quel ragazzo, anche lui era girato verso di me e i nostri sguardi si sono incrociati per qualche secondo, che poteva durare fino all'infinito, o così ho sperato, ma poi lui ha distolto lo sguardo.

Esco dalla presidenza e Luke tirandomi un gomitata mi dice《Qualcuno si è preso una bella cotta eh!» 《Ma cosa dici?!》《Ho visto come lo guardavi...》《Ma piantala mister rubacuori》

Torno in classe e il professore mi sgrida ma io lo interrompo 《mi scusi ma la ramanzina me la ha già fatta il preside》《Ah già dal preside, complimenti!》《Bhe modestamente》

La lezione è quasi finita quando bussano alla porta ed entra il ragazzo che avevo visto poco prima in presidenza 《ah tu devi essere Tomlinson Louis, giusto? Vai a sederti vicino alla signorina Irwin》 oh cazzo pure di fianco a me no!

Ciao sono Louis》 《piacere, io Hanna. Ci siamo incontrati prima in presidenza》 《Hey voi due vi presentate dopo!》 ci zittisce il prof.

Ora che lo guardo bene noto il colore dei suoi occhi, la sua voce dolce, il sorriso mozzafiato... Hanna ma cosa stai facendo?  Non puoi pensare cose del genere!  E lo conosci si e no da due minuti!

Mi riprendo e mi picchio mentalmente. 

Suona la campanella ed esco, sento una voce dietro di me e mi chiama 《Hey sai dirmi dove è l'aula di chimica?》 era Louis《Si stavo giusto andando lì seguimi se vuoi》 lui mi sorride e cominciamo ad incamminarci.

《Comunque sono Hanna, ho vent'anni e mi piacciono molto le carote》 《E io sono Louis, ho ventitre anni e non so di preciso cosa mi piace》  dice grattandosi la testa e si mette a ridere. Oh mamma mia la sua risata è da... no Hanna no!

《Scusa hai detto che hai ventitre anni e come mai non sei già fuori?》 《I miei si devono continuamente trasferire per lavoro e io li seguo, non vogliono che mi prendo una casa tutta mia, e quindi ho dovuto ripetere qualche anno, ma è così da quando sono piccolo, quindi ci sono abituato. E tu, mi sembra di aver capito che anche te dovresti essere già fuori?》 《Sì ma devi sapere che sono australiana e sono qui da quando ero in prima media e dato che lá gli anni scolastici sono differenti, ho dovuto stare indietro di un anno; ecco siamo arrivati》

《Ti dispiace se mi metto di fianco a te? Sai non conosco ancora nessuno e almeno con te posso parlare un po》 《Oh emh certo》dico abbassando lo sguardo e sentendo le guance andare a fuoco. Perché mi fa questo effetto? Non mi imbarazzo mai con i ragazzi, sono sempre stata un po un maschiaccio forse per colpa del mio gemello che mi obbliga a far tutto con lui. Però non hi mai avuto problemi a parlare con qualcuno...cosa sta succedendo? Basta! Pensa alla lezione e non a quel figo che ti sta di fianco!

POV'S ASHTON

Finalmente ora di pranzo!! 

Mi dirigo verso la mensa e nel corridoio incontro Calum e cominciamo a chiacchierare.

Dopo aver preso il vassoio con l' hamburger e quella poltiglia che spacciano per puré, ci dirigiamo verso il tavolo dove avevamo visto gli altri e mi siedo con un grand tonfo sulla panchina facendo spaventare quelli che non mi avevamo visto arrivare.

《Allora sabato sera venite da me?》《Cosa si fa sabato sera da te Mike?》 《Avevo intenzione di dare un piccolo party per "festeggiare" l'inizio della scuola》 《Interessante, posso portare anche Louis? É quel ragazzo laggiù, fa qualche lezione con me ed é nuovo, gli farebbe bene così conoscerebbe un po di gente; aspettate lo chiamo e ve lo presento》 dice Hanna e va da questo tizio e lo trascina praticamente fino a noi e poi ce lo presenta.

《Louis, loro sono Michael, Harry e sua sorella Tamara, il mio stupido gemello Ashton, Niall, Luke, lei é Emily e lui é Calum》 dice indicandoci uno ad uno 《Eiii chi hai chiamato stupido??!》 ribatto io.

Louis un po imbarazzato dice 《Piacere io sono Louis...》《Piacere nostro, stavamo parlando della festa che Mike ha intenzione di dare sabato sera e Hanna ha proposto di invitare anche te che sei nuovo》 《Ok ma non so né dove abiti tu, né nessuno di loro. Che tipo di festa é poi??》 《Se vuoi dopo ti do il mio numero e ci sentiamo per organizzarci. Se conosco bene Michael ci sarà musica a palla in salotto, alcolici di tutti i tipi in cucina, nell'altro soggiorno un posto più tranquillo per quelli che vogliono far riposare un po le orecchie》 dice Hanna.

《Okay va bene mi piace, a che ora però perché devo finire di aiutare i miei col trasloco...》 risponde Lou 《Sarà verso le 22:00/22:30》 《Perfetto allora.

Andiamo avanti a mangiare parlando delle vacanze, anche se la maggior parte del tempo l'abbiamo passata insieme ci piace ricordare le situazioni più divertenti e così siamo probabilmente riusciti a spaventare il nuovo arrivato raccontandogli alcune cose molto imbarazzanti e idee pazze che ci sono venute in mente siamo persone con molti problemi.

Guardo Emily, oggi sembra diversa, non so il perché, anche stamattina era strana, sembrava imbarazzata mentre era seduta di fianco a me a lezione, era così tenera tutta arrossata, con quel sorrisetto da bambina, magari posso chiederle se alla festa viene con me, la passo a prendere e andiamo insieme, mi piacerebbe molto passare più tempo con lei, é molto simpatica e divertente, meno male che é amica di mia sorella altrimenti non l'avrei mai conosciuta...

SPAZIO AUTRICE (AUTRICI)

Ciao a tutti/e é il primo spazio autrice questo... come avrete notato tra parentesi c'è il plurale beh perché siamo in due a scrivere. Comunque, volevamo solo sapere cosa ne pensate, se vi piace, se credete che i capitoli siano troppo corti o se aggiorniamo tardi o troppo presto...

Grazie mille per le visualizzazioni, non credevamo di riuscire neanche ad arrivare a 100. Ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione quindi votate o commentate please.

Ciauuuuu

perfect man is only in my dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora