(si ho messo la spiegazione di 7u7 come foto ok?)
Yasuhiro's pov:
Sono passate due settimane dall'ultima volta che sono uscito con Kuya (Byakuya). Lo invito quasi ogni giorno ma ricevo sempre un no come risposta. Da bravo amico fedele ogni mattina gjli do il buongiorgio e la sera la buonanotte e lui fa lo stesso. Ma oltre a questo non parliamo molto... Se gli scrivo mi risponde dopo 3 ore, 2 se succede un miracolo. Ha sempre il telefono spento e non riesco mai a trattenerlo per più di 10 minuti quando riesco a chiamarlo. Credo mi stia evitando. O forse non vuole parlarmi, si sarà stufato di me.
Nah, non devo preoccuparmi, almeno spero di non doverlo fare. Purtroppo non ho avuto ancora occasione di presentargli Makoto. Devo trovare un modo per farlo al più presto. Se con Makoto non funziona proverò con Aoi, visto che è una ragazza forse avrà più interesse a conoscerla.(Whatzapp)
Hiro: ohi Kuya! [una sola spunta,-18:32 prevedibile]
Hiro: *sticker di gatto che piange*-18:33Byakuya : oh, scusa Hiro. Che succede?-22:43
Hiro: finalmente! Ti va di vederci questo week end? sempre al centro commerciale. Anche per poco
Byakuya: umh, si, credo vada bene. A che ora?
Hiro: sticker di gatto felice*
Hiro: sticker gatto che balla*
Hiro: sticker gatto con i cuori*
Byakuya: ma la pianti di mandarmi gatti? Esprimiti a parole, pigro.
Hiro: >;
Byakuya : ti giuro che adesso vengo a menarti.
Hiro: :D
Byakuya: ugh... Vuoi che io ti chiami vero?
Hiro: ;)[chiamata]
<<allora? Dimmi a che ora!>>
<< WOOOOOOW, è da TAAAAAANTISSIMOOO che non sento la tua voce. Sembri un koala>>
<<hai mai sentito un koala parlare? E comunque che diavolo di paragone è?!>>
<<ovvio, ci sto parlando ora>>
<<...>>
<per le 16 va bene?>>
<<Cosa?>>
<<ma allora sei veramente un koala...pure Rimbambito>>
<<UH?>>
<<l'orario dell incontro>>
<<ah, si, alle 16 è perfetto. Ci si vede>>Mi attaccò in faccia senza dire altro.
Ora dovevo avvertire l'ospite d'onore! MAKOTINO!!
Gli avevo già parlato di Kuya e di come sembri un Koala depresso ma lui ci ha sempre riso su. Gli avevo anche già detto che glielo avrei voluto presentare e lui era super felice. Così appena ricevetti i messaggi di Byakuya avvertii makoto mandandogli uno screenshot della Chat.
Lui mi rispose con un pollice in su senza aggiungere altro.Byakuya's pov:
[leggi angolo autore :)]
"La mia stanza è un casino. Devo trovare la voglia e il tempo di sistemarla. Ogni cosa mi sembra priva di senso. I miei attacchi di panico stanno peggiorando e la presenza dell'università di certo non aiuta.
Prima o poi dovrò cambiare telefono e quando lo farò elimineró tutta questa merda che potrebbe rovinarmi. "
Finito lo sfogo spengo il telefono e prendo un libro da leggere per rilassarmi. Appena mi sistemo, mi passa la voglia di leggere. Butto il libro per terra e rimango seduto sul letto, immobile. Finisco per addormentarmi dopo poco tempo, ma non riesco a recuperare nessuna energia. Come sempre gli incubi vengono a trovarmi impedendomi di chiedere occhio.
Dormire è diventata una tortura...🦭
STAI LEGGENDO
"I need you" {Naegami~Makoto x Byakuya}
Fanfic~Yasuhiro e Byakuya sono amici di infanzia. Recentemente Byakuya ha inziato a comportarsu in modo molto freddo e strano con Hiro. Dopo molte riflessione il ragazzo è giunto alla conclusione che la cosa giusta fare sia fargli conoscere Makoto, un rag...