Entrai in cella e vidi Louis disteso senza maglietta restai a guardarlo per un lasso di tempo di circo uno o due minuti finchè una voce mi risvegliò -Hey, la smetti di fissarmi mi metti a disagio- -Oh, scusa non volevo-gli risposi arrossendo -Ma che carino il piccolo Harry è arrossito-Louis mi disse questo e io rimasi un pò impalato ma non troppo in quel momento arrossii ancora di più -Comunque Harry presentiamoci meglio visto che l'ultima volta sono stato un pò troppo gelido- Mi chiesi se stava bene ma risposi semplicemente -Oh, ok va bene inizio io?- -Si inizia tu Harry- iniziai con le classiche cose -Bhe mi chiamo Harry e questo tu lo sai sono qui da ieri poi poi poi emmh mi piace la pizza,gli abbracci,leggere e poi parlare con le persone- -Uh interessante- mi disse lui poco dopo si avvicinò a me e mi disse -Vorrei provare l'ultima piccolo Harry devi essere proprio bravo- io restai paralizzato e arrosii di colpo ora toccò al lui -Mi chiamo Louis sono qui da un pò mi piacciono i ragazzi, il cibo e gli abbracci- io restai pietrificato perchè Louis aveva detto una cosa che io non avevo detto ossia che mi piacevano i ragazzi.
-Harry tutto ok? Ti ho scandalizzato perchè ho detto che mi piacciono i ragazzi- io risposi semplicemente -Anche a me piacciono- sperai che avesse una reazione buona anche se piacciono anche a lui.
-Harry non devi preoccuparti stai tranquillo nessuno ti giudicherà anche perchè metà prigione è gay- quelle parole mi rassicurarono.
-Era ora di cena e suonò una spece di sirena che avvisava tutti i carcerati che era ora di mangiare.
Scesi insieme agli altri in mezzo alla folla trovai Niall, questo nome mi era familiare perchè all'asilo e alle elementari un certo Niall Horan era il mio migliore amico o come dicono tutte le ragazzine sfegatate BFF però poi si trasferí nel suo paese natale l'Irlanda.
Decisi di chiederli se era lui e anche Liam aveva un nome familiare se era il ragazzo pacifista dell'asilo eravamo al completo poi però con l'inizio delle elementari non ci parlammo più.
-Hey Niall!- Il biondino si girò subito abbracciandomi e cosí decisi di chiederglielo -Niall, percaso sei Niall Horan il bambino Irlandese che veniva all'asilo e alle elementari con me che poi si è trasferito in irlanda sei tu?- Niall mi guardò con gli occhi colmi di gioia -SI SONO IO!E QUINDI TU SEI HARRY STYLES!- -Ma aspetta ma Liam per caso è il bambino quello pacifista dell'asilo che era adorato da tutte le suore? - dissi
-Bhe chiediamoglielo- appena ci raggiunse Liam non esitai a chiederglielo -Ma tu sei Liam Payne il ragazzo pacifista dell'asilo?- lui strabuzzò gli occhi e disse -ASPETTATE UN SECONDO VOI SIETE HARRY STYLES E NIALL HORAN?- Io e Niall dissimo insieme -SIII!-
Ameno la prigione portò qualcosa di buono avevo ritrovato il mio migliore amico e un mio amico d'infanzia dopo cena andai a dormire troppe emozioni in un solo giorno.
STAI LEGGENDO
Amore dietro le sbarre ||L.S.||
FanfictionHarry viene scambiato per un ladro E viene portato in carcere maschile. Li conosce nuove persone e fa amicizia però una persona lo colpirà in particolare