La proposta

23 3 5
                                    

Era mattino mi svegliai con il suono della campanella che rimbombava nelle celle con un suono acuto.
Louis era amcora mezzo addormentato aveva i capelli scombinati,delle occhiaie piú o meno evidendi credo che stanotte sia uscito perchè avevo sentito dei rumori,aveva indosso una maglia bianca e dei pantaloni Gialli lunghi,era la stessa divisa giustamente, insomma era perfetto prima ci spazzolammo i capelli e ci cambiammo per poi andare a fare colazione mi sedei al tavolo con Liam e Niall giustamente erano gli unici che conoscevo si anche Louis ma non come loro mangiai della frutta un pò scadente e della minestra ma non era minestra era più solida come una pappetta.
Finita la colazione eravamo tutti pronti per alzarci ma appena sentimmo l'autoparlante attivarsi restammo fermi in mobili il direttore iniziò a parlare:"Cari prigionieri vi comunico che settimana prossima andremo in gita per 2 settimane visto il duro lavoro che avete svolto mi sembrava giusto farvi fare delle vacanze.Andremo al mare ovviamente sarete seguiti da delle guardie.Vi auguro buona giornata."
Niall per poco esplodeva dall'emozione stava saltando come un bambino la mattina di Natale,un ragazzo li vicino lo guardò e disse:"Che bambino"Lui ovviamente se ne fregò non era uno che dava peso agli insulti.

-
Nel pomeriggio andai a guardare la partita di Basket insieme a Niall mentre Liam si recò alla piccola chiesa presente nella prigione,Niall esultò appena un ragazzo fece canestro credo faccesse parte della "squadra" che tifava.
Ad un certo punto ci raggiunse Liam
e ci chiese se volevamo fare una passeggiata per il cortile.

-
Ormai la sera si era fatta sentire e dovemmo entrare andammo tutti e tre nelle noatre celle.
Trovai Louis sdraiato sul letto "Ciao" dissi quasi a sotto voce lui si limito a guardarmi era molto concentrato nel leggere un pezzo di carta stropicciato l'unico momento in cui si degnò di calcolarmi fu quando mi svegliò per andare a cena a quanto pare mi ero addormentato.
A cena incontrai sempre i soliti miei amici mangiammo dell'insalata un pò scadente ma meglio di niente direi parlammo un pò di cose a caso.

-

Tornato in cella vidi Louis "Ciao Harry sto andando in bagno,tu?" Credo fosse un pò troppo gentile ma vabbè "Oh,si anch'io devo andarci"ci dirigemmo in bagno io mi lavai i denti e appena entrato in cella mi cambiai subito notai Louis fissare il mio tatuaggio che rappresentava una falena e poi fissò anche i miei bicipiti "Ciao Louis" lui ritorno in se "Oh,si ciao" si affrettò a dire.

-

Mi stavo per addormentare quando Louis si avvicino a me e mi iniziò a parlare.
"Harry,Harry! Ho bisogno di un favore sta notte dovrai venire con me in lavanderia a portare della droga che dovrò dare a delle persone per riscattare una cosa quindi tu dovrai venire con me e guai se obbietti o la pagherai cara." Io rimasi un pò scioccato ma per paura acconsentii
"Ok bene ora dormi perchè alle 3:00 ti sveglierò."

Amore dietro le sbarre ||L.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora