Ciao a tuttii! Questo è il mio primo capitolo ma senza tanti giri di parole, godetevelo!
-
Sei nel mondo babbano insieme ai tuoi genitori babbani.
Credevo nel mondo della magia, ci ho sempre creduto fin da piccola fino a quando, un giorno, all'età di 5 anni, ero con mia madre in un negozio di Souvenir a Venezia e vidi una riproduzione di una scopa sullo scaffale fluttuare.Chiamai mia mamma: "Mamma, papà, questa piccola scopa sta fluttuando, venite a vedere presto!"
Vennero subito da me ma la scopa non c'era più, io ero del tutto confusa pensai cavolo cinque secondi prima era lì e fluttuava e adesso è sparita, com'è possibile?!I miei mi dissero: "ei Evelyn, tutto bene?hai le allucinazioni? stai bene?" e io ribattei "no mamma, no papà, ho visto quella piccola scopa fluttuare, credetemi è magia!".
I miei si guardarono prendendomi per pazza e mi risposero:
"Ow Evelyn non stai affatto bene, dai ti riportiamo in hotel, devi riposarti" io urlai: "no è magia, l'ho vista!" e loro ribatterono: "Evelyn la magia non esiste, è solo frutto della tua immaginazione".Da quel giorno smisi di credere nella magia, adesso ho 13 anni e continuo ancora a pensare a quel souvenir a forma di scopa che fluttuava.
IL GIORNO DOPO
"Buongiorno mamma, buongiorno papà..faccio colazione e vado a scuola" dissi sbadigliando ancora assonnata.
"Buongiorno Evelyn, va bene, ti vengo a prendere io o torni da sola?" mi chiese mamma
"torno con l'autobus, non preoccuparti" risposi tranquillamente e mia mamma annuì.Feci colazione con una tazza di latte con un po' di caffe accompagnati da un cornetto vuoto e mi avviai a scuola.
Arrivai ed erano circa le 7:40 quando io sarei dovuta entrare alle 8:00 in punto, ottimo direi.
Mi sedetti sul muretto di lato alla porta di ingresso e aspettai, ma all'improvviso notai una cosa alquanto strana.Sentii un solletico in tutto il corpo, i capelli si alzavano da soli, il naso mi prudeva e i vestiti si muovevano da soli, ma tutto ciò era decisamente strano perché non tirava nemmeno un filo di vento.
Suonò la campanella della prima ora ed entrai a scuola senza pensare a ciò che era successo 5 secondi prima.
-
O M G sto letteralmente sclerando!!
Inizierò molto soft ma non preoccupatevi, tempo al tempo ragazzi :))
Votate la mia storia e lasciate like!
Mi raccomando se avete consigli, commentate
ig: rebeccacomunale_
ALLA PROSSIMA <33
STAI LEGGENDO
Possible & Impossible // Draco Malfoy
FanfictionCiao a tutti/e, come state? <33 Sono una ragazza italiana, Rebecca, e adoro sia leggere che scrivere. Non ho mai pubblicato qualcosa di mio, ma da qualche settimana sto pensando di scrivere una FF su Draco Malfoy e Hogwarts. Premetto di non essere...