Arrivai a casa dopo qualche minuto,visto che Jace abitava a 50 Km di distanza da casa mia. Mi feci una doccia calda, mi misi a letto e guardai la tv.
I miei non erano a casa perché erano andati a trovare mia zia che abita a Los Angeles. Era mezza notte e io ero ancora sveglia da sola in casa e allora decisi di chiamare Jace.Io : "ciauuu amore"
Jace: "ciau piccola,che fai?"
Io: "non avevo nulla da fare e allora ti ho chiamato"
Jace: "come stai?"
Io: "bene,tu"
Jace :"bene"
Io: "domani ti va di venire a casa mia?"
Jace: "si ,va bene per le 10:30"
Io: "va bene"
Jace: "ora vai a dormire piccola"
Io: "okay cucciolo"
Jace: "notte"
Io: "notte"E andai a dormire. La mattina dopo mi svegliai erano le 10, e non volevo alzarmi e allora presi il telefono e girai su Instagram. Guardai dopo un pò l'ora ed erano già le 10:25 e allora corsi in bagno e mi cambiai così
Mi misi un filo di mascara e rossetto. Guardai di nuovo l'ora ed erano le 10:30 e Jace suonò al campanello. Jace entrò in casa ben vestito con dei pantaloni neri e una maglia bianca. In mano aveva un mazzo di rose credo che c'e ne erano almeno 20. Lo feci accomodare , e così fecimo colazione insieme. Alle 11:20 mi chiese se volevo uscire a fare un giro e gli dissi che andava bene. Uscimmo e fecimo un giro del quartiere e poi salimmo in macchina e mi disse che voleva portarmi a mangiare fuori il sushi. Andammo in un ristorante gigantesco aveva 2 piani salimmo al secondo piano e ordinammo. Mentre stavamo mangiando entrò un tipo ,sembrava un ragazzo di 20 anni vidimo che aveva un arma in mano era una pistola. Andò dal cameriere che ci aveva portato il sushi e gli mise la pistola vicino alla testa.
Il ladro: "sborsa tutto "
E il cameriere si tolse il telefono e il portafoglio dalle tasche e allora inizio a fare così con tutti, noi fecimo in tempo e scappamo d'un fiato .
STAI LEGGENDO
𝑁𝑂𝐼♡︎ (𝐽𝑎𝑐𝑒 𝑁𝑜𝑟𝑚𝑎𝑛)
RomanceE un capitolo appasionante, strano ma allo stasso tempo bello❤️