𝐏𝐞𝐫 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐚

43 1 0
                                    

Andai in ospedale aspettai qualche minuto, poi passo un ora.... Dopo 3 ore di attesa mi fecero entrare Jace si vedeva a occhio nudo che stava abbastanza bene.

Io:"ehi ciao, come va?"
Jace: "ciao piccola, diciamo bene tu?"
Io: "male"
Jace: " perché"
Io:" mi manchi tantissimisimo"
Jace:"non sai tu a me"
Io: "dottore Jace quandò potra tornare a casa?"
Dottore:"oggi alle 17:05
Io:"grazie"
Jace : "dottore grazie, può andare"
* il dottore se ne andò *
Io:"che succede"
Jace:"Ti amo da morire cucciola mia"
Io:"awwww" ❤️

Avevo le farfalle🦋 nello stomaco avrei voluto baciarlo ma lo fece lui... I nostri volti si avvicinarono lui mi baciò durò 5 secondi, i 5 secondi piu belli del giorno. Appena finí di baciarlo guardai l'ora erano già le 17:00, allora uscí dalla sala Jace si cambiò e andammo... incontrammo sua madre che veniva verso di noi

Io:" salve signora"
Madre: " ciao come va?"
Jace :" bene mà"
Io: "bene, lei?"
Madre: " bene grazie"

Uscimmo tutti e 3 dall'ospedale e entrammo in macchina. In macchina c'era suo padre, era un bel uomo devo dire, propio come suo figlio Jace. Entrammò e andammo a casa loro e devisimo che io avrei dormito da loro chiesi ai miei genitori

𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒒𝒖𝒊𝒍𝒍𝒂𝒏𝒅𝒐...
Io: " salve madre"
Mamma: " buongiorno figlia"
Io: " potrei dormire da Jace?"
Mamma: "si certo!"
Io: " thank"
Mamma: "ciaooo.
Io:" ciaoooo
𝒇𝒊𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒎𝒂𝒕𝒂

Mia madre era una donna molto simpatica, dolce, forte ma allo stesso tempo sensibile.

Andai verso Jace e gli dissi che potevo restare, lui fú cosí tanto felice che mi prese in braccio e mi bacio💋, ogno volta che mi baciava era la cosa piu bella del mondo, non c'era nulla di piu bello che un suo bacio❤️.

Io: "amore, dobbiamo andare a casa mia a prendere la roba"
Jace: " va bene piccola ti prendi tutto quello che hai bisogno però le maglie e le felpe te le presto io
Io:" va bene"
Jace: " ti amo baby"
Io: " io di piuuu"
Jace : "nooo io:
Io :" no io"
Jace : " va bene mi ami di piu tu"

Io e Jace partimmo e arrivammo dopo 15 minuti a casa mia salutai miei e salimmo sopra a prendere la roba e nelfratempo Jace avrebbe parlato con i miei genitori. Fini di farmi la borsa mi presi Jace e ce ne andammo di nuovo a casa di Jace.
A casa di Jace stavo bene in camera sua aveva un bellissimo bagno tra l'altro e anche molto grande nel quale ci potevamo stare insieme entrambi, la sera i suoi genitori ci dissero che sarebbero stati via per tutta la notte e sarebbweo tornati alle 6:05 del mattino. Io e Jace eravamo felicissimi, allora decisimo di andare a letto insieme😳🤤😏. Gli tolsi la maglia e già sbavavo peggio di un cane era muscoloso, palestrato, bellissimo. Devo dire che sentire le sue mani caldissime lu di me mi piaceva molto e sapere che li stavo facendo propio con lui mi sciolse. Dopo 2 ore e mezza finimmo e allora decisimo di andare a fare una passeggiata in centro, io accetai e mi cambiai Jace era co. E sempre bellissimo. Io ero vestita abbastanza bene avevo dei jeans neri skinny e una maglietta corta rossa e le classiche nike bianche air force non mi faceva umpazzire ma devo dire che mi piaceva moltissimo. Mi truccai poco perché tanto era notte. Uscimmo ;erano le 23:34 era quasi mezzanotte e non c'era quasi nessuno per strada c'erano solo coopie giovani ma non quando noi... Dopo un secondo sentii uno sparo da dietro mi girai e c'era un uomo armato con pistola e mitra stava cercando di colpirci ma non ci riusciva perché sembrava ubriaco per non dire drogato... Ci provò a colpire almeno 5 volte ma senza successo, noi stavamo scappando ma non adammo verso casa di Jace ma verso un bosco dov'era facile perdersi l'uomo ci inseguí fino ad un certo punto noi ci nascondemmo dietro un albero eravamo attacati sentivo il respiro di Jace vicino alla fronte alzai lo sguardo vidi Jace, molto preocupato che cercava di capire come scappare..

𝐞𝐡𝐢𝐢𝐢𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐭𝐞 𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐞 𝐯𝐨𝐥𝐞𝐭𝐞
𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐞 𝐜𝐢𝐚𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨𝐨

𝑁𝑂𝐼♡︎ (𝐽𝑎𝑐𝑒 𝑁𝑜𝑟𝑚𝑎𝑛)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora