Il L4dr0

33 1 0
                                    

Però ad un certo punto vidimo che era uscito dal ristorante e ci stava seguendo noi correvamo sempre piú in fretta fino a che non abbiamo ragiunto la macchina. Salimmo e vidimo il ladro che scassinava una macchina dietro alla nostra... Jace andava sempre piú forte fino che il ladro non continuava a rincorrerci. D'un tratto ci fu un incidente d'avanti a noi c'erano 3 morti. Noi girammo il piú veloce possibile a sinistra però c'era senso unico e noi stavamo andando tutto d'un fiato. Il ladro continuava a seguirci.

Jace: "AMOREEEE, nel bagagliaio c'è una pistola PRENDILA"
Io: "subito"

Alzo la portiera posteriore e io iniziai a sparare colpi. Il ladro continuava a seguirci e d'un tratto vidimo la polizia dietro al ladro. Dopo vari colpi gli presi in pieno la ruota e quindi aveva la ruota di dietro mezza rotta. Noi andammo leggermente più veloce e Jace andò vicino ad un ospedale. La scena sembrava un po quella dei film, solo che stava succedendo veramente. D'un tratto vidimo la polizia che era riuscitamascherato il ladro ,allora Jace giro e andò verso la polizia per capire chi era il ladro notando che era tutto mascherato. Gli tolsero la maschera

Jace: "chi cazzo è?!"
Io: "GIORGIO"
Jace: "amore mi puoi dire chi è questo?" mi disse con tono più calmo anche se era più agitato di me.
Io: "è il mio ex... Cosa ci fai te qui?!"
Giorgio: "Roberta, io ti amo ancora.. Da quando ci siamo lasciati sono diventato depresso e sono diventato un ladro"
Io: "ma sei matto!"
Jace: "amore calmati"

Io mi calmai non credevo che il ladro potesse essere propio Giorgio é una persona tranquilla anche troppo per i miei gusti. Andai da Jace e lo abbracciai ,e gli diedi anche un bacio. I poliziotti ci portarono a casa. Andai a casa di Jace mi lavai e presi una sua felpa gigantesca sia per lui sia per me. Avvisati i miei che avrei dormito da Jace e andammo a mangiare. Mangiammo la pizza e le patatine,e poi ci buttammo nel letto. Lui iniziò a baciarmi leggermente il collo per poi finire alla bocca. Ci guardammo un film su netflix, la casa di carta notando che tutti ne parlavano e io ancora non l'avevo vista. Il tempo passò e io mi addormentati...

𝑁𝑂𝐼♡︎ (𝐽𝑎𝑐𝑒 𝑁𝑜𝑟𝑚𝑎𝑛)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora