Lasciateci in pace

98 4 0
                                    

Quel pomeriggio eravamo noi 4 e mio fratello e mia cugina seduti sul divano quando suonarono alla porta e:
-Che scocciatura!-teresa
-Chi va ad aprire?-Elena
-Vado io!-dissi
Aprii la porta e urlaii
-Ahhh andatevene via!-feci per chiudere la porta ma Luca mise un piede in mezzo.
Arrivarono le altre richiamate dal mio urlo e chiesero:
-Cosa succede chi é?-Martine
-Sono quelle 3?
-Peggio-dissi.
Entrarono
-Ehi stategli lontano-disse Gloria.
-Non gli vogliamo fare niente di male!-disse Jacopo
-Gia abbiamo avuto una piccola discussione ma ora é tutto risolto.-disse Simone.
-Elena tu te ne puoi andare tanto non centri niente con il nostro amore!-disse Luca.
Lei andò via...
-Luca non so come ragiona il tuo cervello ma non devi trattare così le mie amiche!
Me ne andaii...
-No Sharon non andartene dobbiamo parlarvi in privato qui fuori dalla porta 5 minuti.
-No mi fiderò  mai più di te,pensavo fossi un bravo ragazzo ma mi sbagliavo!
-Dai sono un bravo ragazzo e voglio dimostrartelo e i miei amici lo vogliono dimostrare alle tue amiche.
-Sharon e se fosse vero,diamogli un'opportunità!-disse Teresa.
-Tu vorresti dare un opportunità a queste persone?Ma che dico a persone loro sono dei mostri!
-Non esagerare!
-Io non sto esagerando!Ci hanno tradito,umiliato e minacciato!
-Si ma vogliono farsi perdonare!
-Teresa...
Attimi di silenzio la fissavo negli occhi,poi fissavo a loro e poi pensavo a Elena.
Cosa dovevo fare?
Optai per questa soluzione!
-Ok Teresa,ma se ci succede qualcosa io non perdonerò te!
Andammo fuori dalla porta e io avevo ragione ad avere paura perchè...
-Bene berne bene...finalmente c'e lo fatta ad imbrogliarli per bene.
-Cosa?-disse Marty.
-Siete davvero 3 tonte!
-Teresa io lo sapevo Loro sono MOSTRI e non pensare di tornare SANA e SALVA a casa.
Sentii però dei rumori strani...

Amicizia l'amore più grandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora