Che fortuna

242 12 4
                                    

Era giovedì e ormai avevamo perso ogni speranza di partecipare il giorno dopo.
Fino a quando passando davanti all'ufficio del preside lo sentii parlare con sua figlia...
- No tesoro non se ne parla nemmeno!
- Ma papino devi per forza espellerle,le ho viste provare non voglio che entrino nel gruppo! E sicuramente faranno qualcosa per farsi sostenere da alunni e insegnanti per domani!
- Ma come potrei cacciarle?
- Te l'ho già detto! Faremo in modo che dicano qualcosa di brutto su di noi le registreremo così avrai le prove e le caccierai per una settimana!
- Va bene!Ma se non ce la farete e riusciranno a partecipare voi le giudicherete e le farete entrare!
- OK ciao papino.
Sentendola uscire mi nascosi nel bagno e quando se ne fu andata andai nella mia classe.
Durante il pranzo...
-Davvero??- chiesero le altre incredule.
- Si,è una vera arpia!-risposi.
- Come facciamo ora?- chiese Ele.
- Ho un idea! Non diciamo cose perfide su di loro e poi organizziamo qualcosa per farci sostenere!- era l'idea di Marty.
- Si ma come facciamo?- chiese Teresa.
Ci pensammo finché...
- Ci sono!-disse Marty- organizziamo uno spettacolo così l'insegnante di recitazione sarà felice,con gli animali per veterinaria,con i campi per l'ambiente e il copione per scrittura!
Eravamo tutte entusiaste, riuscimmo a non insultare quelle 3 vipere e dalle 2 alle 7 lavorammo allo spettacolo.
Alle 8 iniziò e fu un grande successo.
- Domani potrete partecipare!
- SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!- urlammo estasiate.
Avvistai loro 3 arrabbiate ma non mi importava domani noi saremmo diventate le migliori.
CHE FANTASTICO GIOVEDÌ PER TUTTE( bhe  tranne per quelle tre)!!!

Amicizia l'amore più grandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora