arrivano i rinforzi

91 4 0
                                    

Quella stessa mattina come promesso alle 7:30 mentre facevamo colazione sentimmo suonare alla porta andò Martine ad aprire...
-Ciao sono Gloria e lui è Nicolò!
-Entrate,le altre fanno colazione in sala da pranzo.
-Ciao cugina ciao fratellino.-li salutai calorosamente era da tantissimo tempo che non li vedevo.
Anche Teresa che lo conosceva lo salutò.
-Quindi qual'è il programma?
-Allora noi andiamo a scuola fra mezz'ora....Martine
-Voi ci seguite stando un pochino distanti...-Elena
-E se urliamo venite e sapete che ci sono loro che ci fanno del male...-Teresa
-Se diciamo Glory,Nico vuol dire che sono nei paraggi...-Io
-Noi ci avviciniamo a voi per seguirvi meglio ed essere sicuri che non vi tocchino!-conclusero.
-È un piano a prova di errore!
-Siiiiiiiiiiiiii!Evivaaaaaa!
Alle 8:00 andammo a scuola nel piazzale c'erano loro con le morfiosette!
-Glory,Nico...
Loro capirono,si avvicinarono a noi e glieli indicammo.
Entrammo in classe mentre loro con il permesso del preside giravano per i corridoi travestiti da bidelli.
-Prof.posso andare in bagno?-chiesi.
-Vai...
-Dovrei andare anche io è urgente!-disse Luca
-Vai
Io uscii in fretta e mandai un messaggio a Gloria era già nel mio corridoio e mi guardava!
-Allora tu e le tue amiche avete voluto fare le furbe chiamando dei vostri parenti...
-Tu come lo sai?
-Ho degli informatori!E adesso che ci avete fatto un simile affronto non ci limiteremo a una sola violenza state bene attente...
Tentò di darmi un bacio ma Gloria arrivò:
-Lei signorino sta importunando questa giovane donna...il bagno è laggiù e la sua classe è qui...o la porto in presidenza!
chiaro sei amica dei bidelli ma ti ricordo di fare molta attenzione!-mi disse.
E appena entrò in bagnò abbracciai Gloria mi aveva salvato stavolta.

Amicizia l'amore più grandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora