Il guaio

375 13 0
                                    

A pranzo nella mensa noi 4 eravamo sedute a un tavolo con il nostro hamburger,molte salse e un bicchiere di Coca-Cola.
Entrano improvvisamente quelle tre antipatiche di Valentina Giorgia e Gaia:
- Quanto le odio!- dissi.
- Già si credono così forti perche sono popolari ma la popolarità non porta da nessuna parte!- disse Teresa.
- Hai ragione bisogna studiare se vuoi diventare qualcuno nel mondo del lavoro!- precisò Martine.
- Io ancora non ci credo Giorgia stava con noi ma da quando gli hanno dato una possibilità ed è diventata  cerleader  è insopportabile!- concluse Elena.
- Ti sbagli insopportabile lo era anche prima.-disse Teresa.
- Teresa sei tu che ce l'hai con lei ma non ti ha fatto nulla di male!
- Si....si continua a crederci.
- Non importa! Non litigate!-disse Martine per non iniziare una discussione inutile.
- Cosa stanno attaccando alla bacheca scolastica?-chiesi.
- Non lo so andiamo a vedere.- risposero le altre.
Ma...
-Aspettate abbiamo appena attaccato i permessi per l'audizione delle cerleader.-iniziò Valentina.
- Voi non parteciperete vero se no fareste ridere tutti con le vostre strane mosse!!- disse Gaia e iniziarono a ridere.
- Bhe non volevamo partecipare...-dissi
- Ma ora che ci avete preso in giro.....-disse Tere
- Parteciperemo eccome....-disse Ele.
- E vinceremo!!-concluse Marty.
- Già saremmo noi a ridere di voi.-dissimo in coro.
- Si non credo proprio,comunque ci vediamo venerdì prossimo.-concluse Giorgia.
- Perche cosa c'è venerdì prossimo?- chiesi stupita.
- L'audizione!
- Hooo giusto.
- Arrivederci perdenti.- dissero loro.
- Arrivederci smorfiosette!-ci mettemmo a ridere.
Ecco perché ci vogliamo bene,perché ci capiamo e unite siamo più forti e venerdì sconfiggeremo quelle 3 antipatiche!

Amicizia l'amore più grandeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora