Painful Memories

392 20 103
                                    

Ryuu's P.O.V.

Subito dopo la cena di (t/n) e di Aiden, Ryuu stava attendendo con pazienza per il suo momento di mangiare.
(T/n) gli aveva comprato la pizza wurstell e patatine, ricordandosi di quanto piacesse al neko.

"Sssshh, Aiden è a letto" ha intimato la sua amica tendendo l'orecchio e sentendo un leggero russare dal piano di sopra. "Ok, ora puoi mangiare" ha annuito la ragazza, allungando la mano e facendogli una carezza sul musetto.
"Meow" ha emesso il gattone nero prima di scendere dal tavolo e assumere forma umana. "Pappa" ha sorriso subito il ragazzo dai capelli neri, guardando la sua pizza ancora calda con fame e impazienza.
"È tutta tua" ha sorriso (t/n), dandogli il permesso di mangiare.
Ryuu ha subito preso un grosso triangolo di pizza e ha dato un grande morso, gustandosi immediatamente il sapore del suo cibo.
"Piano, rischierai di sentirti male o di strozzarti!" ha esclamato la sua migliore amica con un sussurro, osservando con gioia il neko mentre mangiava.

//

Nel giro di venti minuti, Ryuu ha finito la sua pizza, leccandosi anche le dita dall'olio e agitando la coda folta con fare allegro.
"Dormire" ha detto quasi casualmente il ragazzo con gli occhi verdi prima di emettere un silenzioso sbadiglio.
"Vai a mettere il pigiama; fai silenzio così Aiden non si sveglia" ha intimato (t/n) con fare preoccupato prima di guardare in basso.
"No... Non essere triste" ha mormorato con sconforto il giovane con le orecchie da gatto prima di allungare la mano a farle qualche carezza tra i capelli, imitando tutte le volte che lei lo faceva a lui quando era triste.
"Abbraccio? Pretty please?" Ha domandato la ragazza allargando leggermente le braccia per farsi abbracciare.
"Abbraccio... Ok, sì" ha annuito Ryuu con un sorrisetto, gettando velocemente le braccia attorno al petto della ragazza e affondando il volto nella sua spalla.
"Ti voglio bene, Ryuu... Sei il mio migliore amico" ha sussurrato lei ricambiando velocemente l'abbraccio e stringere il corpo magro del giovane al suo.
"Migliore amico..." Ha ripetuto il neko, avvolgendole una gamba con la coda con fare affettuoso e possessivo. "Mi piace" ha annuito, subito dopo aver testato le parole sulla sua lingua.
"Dai andiamo a nanna" ha invitato (t/n) con un'ultima stretta.
"Nanna, sì" ha annuito Ryuu staccandosi dall'abbraccio e sbadigliando di nuovo. "Tanto sonno..." Ha sussurrato stropicciandosi un occhio.
"Su, vai a cambiarti" ha fatto cenno lei con una leggera e giocosa pacca sulla spalla come il neko ha camminato a passo veloce al piano di sopra. Dati i suoi geni da gatto gli era molto facile fare silenzio mentre camminava o correva.

Appena si è cambiato ha camminato a quattro zampe fino in camera della sua amica e ha dato un'occhiata al ragazzo dagli occhi grigi che dormiva sul materasso ad aria... Sì, dormiva profondamente, poteva andare.
Ryuu ha camminato silenziosamente fino al letto di (t/n), la quale lo stava aspettando seduta a gambe incrociate.
"(T/n)?" Ha sussurrato il neko salendo sul letto e stendendosi in quello che ormai era il suo posto.
"Sssshh" ha fatto lei, allungando una mano e accarezzandogli gentilmente la testa... Gesti gentili.
"Arruffare" ha mormorato il giovane dai capelli neri abbassando il capo, chiedendole di arruffargli i capelli.
"Sei adorabile" ha complimentato la ragazza dagli occhi (c/o) arruffandogli i capelli con aria felice.
"Adorabile... Ryuu... Adorabile..." Ha pensato il tipo con le orecchie da gatto prima di raggomitolarsi accanto a (t/n). "Adorabile... Ok, sì" ha annuito poi, rammentando il significato. "(T/n) gentile" ha risposto mentre lei si stendeva vicino a lui e gli avvolgeva il braccio attorno al corpo per tenerlo vicino e farlo sentire al sicuro.
"Grazie, Ryuu" ha ringraziato la giovane mentre il neko le ha abbracciato la vita e si è accoccolato subito sotto la sua ascella.
"Nanna..." Ha mormorato Ryuu un attimo prima di sbadigliare e abbandonarsi contro la spalla della sua unica amica. "Buonanotte" ha detto istintivamente, rammentando che lei lo diceva sempre prima di dormire.
"Buonanotte, gattino" ha risposto (t/n) con un soprannome prima di rilassarsi e lasciarsi andare al mondo dei sogni.

𝕰𝖝𝖕𝖊𝖗𝖎𝖒𝖊𝖓𝖙 626 ≈Neko! Oc × Lettore≈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora