Narratore : Wei Ying
Cercando una cura per Wen Ning, riuscii finalmente a trovarla; ma purtroppo, successe ciò che successe...
Wen Ning, divenne un generale fantasma, ma almeno era vivo.
Passarono i giorni, ma purtroppo uccisero i Wen e gli unici sopravvissuti furono Wen Ning e A Yuan o almeno così credevo...Narratrice : Wen Ching
E fu così...
Sono sopravvissuta, mentre tutti credevano che io fossi morta.
Se solo sapessero, ciò che è successo davvero.Flashback
Stavo piantando delle erbe mediche ed ero sola; mentre una brezza invernale, danzava tra i miei capelli.
C'era freddo e dovevo far di tutto per proteggere la mia famiglia.
Appena piantai le ultime piante e le annaffiai con cura, mi alzai da terra; ma ad un tratto, vidi morte e sangue ovunque.
Mi spaventai tantissimo, non sapendo cosa stesse succedendo.
Cercai di urlare, ma nessuno era lì per aiutarci; poiché erano tutti nemici.
Non ricordo bene cosa successe in seguito, poiché ho una grave perdita di memoria; ma ricordo soltanto di essere stata salvata.
E adesso, debole e confusa, mi ritrovai in un letto; ricoperta di bende e fasce.Fine flashback
Quando stavo iniziando a confondermi seriamente, mi sedetti debolmente e cercai di alzarmi.
Improvvisamente, però, un uomo alto e vestito di viola mi fermò.
<<Ferma... Siete ancora debole...>>
Mi disse e appena alzai lo sguardo e vidi il suo viso, rimasi sorpresa.
<<... Jiang Cheng? Siete voi?...>>
Gli chiesi, diventando rossissima ed egli annuì.
<<Si, sono io...
Ciao Wen Ching, mi sei mancata>>
Mi rispose Jiang Cheng, un po' rosso in volto, ma mantenendo un carattere serio e freddo.
Tuttavia, percepii la dolcezza nelle sue parole e sorrisi.
<<Vi ringrazio molto, per avermi salvata, come potrei->>
Cercai di parlare, ma lui mi bloccò, poggiando un dito sulle mie labbra e guardandomi negli occhi.
Abbassai lo sguardo verso il suo dito e poi lo rialzai; guardandolo a sua volta.
<<Non ditelo... Voi non mi dovete proprio niente...
Piuttosto, riposatevi e state nascosta.>>
Mi rispose, spostando il dito dalle mie labbra ed io annuii; confusa dalle sue parole, ma incantata al suo sguardo.
<<D'accordo, nobile Jiang Cheng...>>
Risposi, arrossendo un po', ma ricevendo un sorriso dolce.
Arrossii ancora di più e abbassai lo sguardo, imbarazzata; ma cercando di non farglielo notare.
<<Vado a chiamare mia sorella...
Lei potrà tenerti compagnia>>
Disse Jiang Cheng ed io annuii, un po' sollevata; ma imbarazzata allo stesso tempo.Narratore : Jiang Cheng
Appena uscii dalla stanza, iniziai a pensare alle conseguenze della mia azione e mi sentii uno stupido.
"Andrò a parlare con mia sorella..."
Pensai e andai a bussare nella sua stanza.
<<Shije?>>
Non dovetti aspettare più di tanto e la porta si aprì, rivelandomi una Shije particolarmente pensierosa.
<<Ciao... Jiang Cheng...>>
Mi salutò ed io inarcai un sopracciglio.
<<Shije... Cosa ti succede?>>
Le chiesi e lei mi fece un sorriso sforzato e mi guardò.
<<Niente, sto bene.
Sai, essere incinta di un bambino, mi rende felice>>
Mi rispose, ma io sapevo che in tutto questo discorso, c'era un problema di fondo.
Me lo sentivo!
<<Ha a che fare con tuo marito?>>
Le chiesi e lei scosse la testa, abbassando lo sguardo.
<<No! Jin Zi Xuan non c'entra!>>
Mi rispose, ma risultò poco convincente.
<<Shije... Non costringermi a richiederlo>>
Risposi, serio e volendo una risposta e lei sospirò; per poi cambiare argomento.
<<Jiang Cheng... So che sei venuto qui per uno scopo e vorrei saperlo.>>
Mi rispose, in cerca di una spiegazione da parte mia; così cercai di far finta di niente.
"Lo scoprirò da solo cosa succede...
Andrò da Jin Zi Xuan e gli chiederò spiegazioni!"
Pensai, cercando di sorridere a mia sorella.
<<Beh, Shije... Seguimi e lo scoprirai.
Devo farti conoscere una persona>>
Dissi e lei annuì, per poi seguirmi.
Appena arrivammo davanti alla stanza, lasciai Shije da sola e iniziai a pensare ad un piano; per far confessare suo marito.Narratrice : Shije (Jiang Yanli)
Sospirai confusa e poi bussai, aspettandomi qualunque cosa.
Ovviamente, tranne la voce di un'altra ragazza.
<<Avanti.>>
Disse una voce femminile ed io entrai, mantenendo il sorriso e cercando di non essere sorpresa.
"È la prima volta, che Jiang Cheng, porta una ragazza...
Sarà la sua fidanzata?"
Mi chiesi, per poi rivolgermi a lei.
<<Ciao, io sono Jiang Yanli, la sorella di Jiang Cheng.>>
Mi presentai, facendo un inchino, ma subito dopo, notai delle fasce intorno al suo corpo e mi preoccupai.
<<... E quelle? Come?...>>
Le chiesi e lei abbassò lo sguardo.
<<Queste?... Niente, lascia stare...
Sai, preferisco non parlarne.>>
Mi rispose, mantenendo lo sguardo basso ed io mi scusai.
<<Ah...scusa... Non volevo intromettermi>>
Dissi, mortificata e abbassai lo sguardo.
<<Non scusarti...
Piuttosto, piacere di conoscerti.
Io sono Wen Ching>>
Disse la ragazza e a quel punto, capii perché tanta segretezza e perché dovevamo aiutarla.
<<Ah... Piacere di conoscerti.
Non preoccuparti, qui starai benissimo.
Vuoi una zuppa calda?>>
Le chiesi gentilmente e lei scosse la testa.
<<No, grazie... In questo momento ho solo bisogno di un'erba medica>>
Mi rispose ed io annuii.
<<Vado a prendertela... Dammi un secondo>>
Risposi e senza aspettarmi alcuna risposta, uscii e andai a preparare la medicina.
"Poverina... Spero soltanto, che riusciremo ad aiutarla"
Pensai, in pena per lei, ma cercando di non mostrarlo.Narratore : Lan Zhan
I
n questi giorni, io e Wei Ying iniziammo a prenderci cura di A Yuan; un bimbo sopravvissuto della famiglia Wen.
Credevo che il bimbo, ci avrebbe considerati per lo più come dei fratelli, o insegnanti per il futuro; tuttavia le cose non andarono così...
Iniziò a prenderci come dei genitori adottivi ed io ero la "mamma".
Wei Ying, invece, era il padre.
Era perfetto, insomma...
Eravamo come una famiglia.
Wei Ying cercava sempre di essere il suo preferito, anche se a modo suo...
Io, invece, me ne stavo in silenzio; cercando di dare il buon esempio.
Infatti, tutto ciò ebbe effetti positivi.
Mentre Wei Ying gli dava insegnamenti sbagliati, il bimbo iniziò ad affezionarsi di più a me.
Ciò per me era molto gradito, però Wei Ying si lamentava spesso.
Non che la cosa non mi faceva divertire; ma un buon allievo di Gusu, dev'essere perfetto e silenzioso.
Spero solo che tutto questo mi sia d'aiuto.
Immerso tra i miei pensieri, non mi resi conto che Wei Ying aveva dato cibo piccante ad A Yuan ed io mi arrabbiai.
<<Wei Ying?!>>
Lo sgridai, per poi sentirlo ridere, mentre il bambino cercava di rinfrescarsi la bocca.
C'è molta strada da fare...
Ma sono sicuro, che Wei Ying può diventare un buon padre.
...Un giorno...
Continua...
Mi scuso per l'assenza, ma dovevo ripassarmi The Untamed.😅❤️
Ad ogni modo, per chi conoscesse poco The Untamed, non si faccia influenzare dalla storia; perché non è tutto spoiler.
Al contrario!
Ci sono molte scene che ho inventato.😉❤️
Ad ogni modo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi raccomando, seguitemi e lasciate un commento!☺️❤️Bacioni 😘;
La vostra Cat 🐈🎶🐾
STAI LEGGENDO
The Untamed- Lan Zhan x Wei Ying❤️
RomanceCOMPLETA ~ Wei Ying, è sempre stato innamorato di Lan Zhan; ma egli, sembrava che non gli desse attenzioni.. Perciò, decise di passare più tempo con Huaisang, ignaro che Lan Zhan, fosse geloso... Un giorno, Lan Zhan, decise di dirglielo e la vita di...