Narratore: Wei Ying
Tornai nella mia stanza, confuso e rosso.
"Possibile che Lan Zhan, sia innamorato di me?..
No! È impossibile!.."
Pensai, sedendomi sul mio letto e cercando di non pensarci più; ma il mio cuore, continuava a portarmi a Lan Zhan.
<<Oh Lan Zhan... Se solo sapessi, tutto ciò che provo...>>
Dissi a bassa voce e improvvisamente, sentii bussare alla porta.
<<Avanti...>>
Dissi e vidi Huaisang, aprire la porta e guardarmi imbarazzato.
<<Ciao Wei Ying... Ehm... Volevo parlarti in privato..>>
Disse Huaisang, imbarazzato ed io sorrisi divertito e mi alzai.
<<Siamo già in privato! Allora... Che succede Huaisang?>>
Gli chiesi divertito e scherzoso e presi un bicchiere di alcool.
"Non mi interessa, se ai meandri, non si può bere"
Pensai ed iniziai a sorseggiare il mio bicchiere; per poterlo gustare meglio, mentre fissavo Huaisang.
<<Ecco... Volevo sapere, se ti andrebbe... Di uscire con me... >
Disse Huaisang ed io mi stavo quasi per affogare, con l'alcool che avevo in bocca.
<<Eh?..>>
Gli chiesi, iniziando a tossire un po'..
Mi stavo affogando...<<W-Wei Ying... Attento...>>
Disse Huaisang e Wei Ying, cercò di riprendersi.
<<Come amici, spero...>>
Disse Wei Ying e Huaisang, si portò il ventaglio davanti al viso; triste per quell'affermazione.
<<Si... certo...>>
Rispose Huaisang, con lo sguardo basso e nascosto e Wei Ying sospirò.
<<Huaisang... Non voglio ferire i tuoi sentimenti... Però, io amo a Lan Zhan...>>
Dissi e Huaisang mi guardò sorpreso e un po' triste.
<<Ti piace Lan Zhan?... Veramente?
Va bene... Ciao...>>
Disse Huaisang, sorpreso e tristissimo e senza farmi rispondere, uscì dalla stanza.
<<A-aspetta, Huaisang! Non dirlo a nessuno!..>>
Esclamai, rendendomi conto, di avergli detto un mio segreto.
<<Va bene...>>
Rispose Huaisang e se ne andò.Più tardi, al tempio Gusu, dovevamo allenarci con le spade.
"Questa è un'ottima scusa, per parlare con Lan Zhan.."
Pensai e andai verso di lui.
<<L-Lan Zhan?! Ti devo parlare...>>
Dissi raggiungendolo, ma come sempre, Lan Zhan era molto serio.
<<Dobbiamo finire gli allenamenti.. Inoltre, io avrei una sorpresa per te...>>
Disse Lan Zhan a bassa voce ed io rimasi sorpreso e arrossii.
<<Eh?.. Davvero?..>>
Gli chiesi abbastanza rosso e lui annuì.
A quel punto, gli sorrisi ed iniziai ad allenarmi.
"Non vedo l'ora, di scoprire la sorpresa.."
Pensai rossissimo e sorridendo.
Iniziò a farsi sera e improvvisamente, vidi dei fiori di ciliegio, cadere dal cielo...
<<Wow...>>
Commentai rossissimo, mentre i fiori di ciliegio, cadevano intorno a noi; creando un'armonia unica e primaverile.
Improvvisamente, Lan Zhan mi prese per mano ed io arrossii tantissimo, abbassando lo sguardo verso le mani per poi alzarlo e guardargli il viso.
Lui...mi stava sorridendo...
<<L-Lan Zhan?...>>
Lo chiamai, ma prima che potessi dire altro, Lan Zhan mi zittì, mettendomi un dito sulle labbra.
Io alzai lo sguardo, verso il suo viso e lo guardai negli occhi, incantato e rosso.
<<Wei Ying... In questi giorni, mi sono sentito diverso... Il mio cuore batteva fortissimo e mi sentivo bene...>>
Disse Lan Zhan ed io per l'imbarazzo, ridacchiai e iniziai a scherzare.
<<Soffri di tachicardia, Lan Zhan?>>
Gli chiesi scherzoso e rossissimo e Lan Zhan roteò gli occhi e si avvicinò di più al mio viso.
<<No Wei Ying..>>
Disse Lan Zhan ed iniziò ad accarezzarmi il viso.
Le mie guance, iniziarono ad andare a fuoco e il mio cuore, iniziò a battere fortissimo.
"C-che sta facendo?..."
Pensai rossissimo, ma decisi di stare zitto; curioso su come sarebbe andata a finire.
<<Il mio cuore, batte solo per te... Non è una malattia, ma un sentimento profondo...
Ti ho sentito stamattina, perciò voglio ricambiare...
Ti amo, Wei Ying.>>
Disse Lan Zhan ed io rimasi scioccato e rossissimo e spalancai gli occhi, mentre continuavo a fissarlo rossissimo.
Non riuscii a dire una parola e continuai a guardarlo, senza staccargli gli occhi di dosso.
Lan Zhan, mise le sue mani sui miei fianchi e si avvicinò di più al mio viso.
Sentii il suo calore e il suo respiro, avvicinarsi sempre di più alle mie labbra.
I miei occhi si semichiusero, non ragionando più e perdendomi nei suoi occhi.
Lan Zhan continuò ad avvicinarsi, finchè non sentii delle labbra calde, sopra le mie.
Io arrossii ancora di più, ma chiusi ugualmente gli occhi e mi godetti quell'istante.
"Possibile, che Lan Zhan, mi stia veramente baciando?..."
Pensai rossissimo e appena quel contatto si sciolse, lo guardai scioccato, rossissimo e incantato.
Non riuscii a dire una parola e prima che Lan Zhan potesse farlo, io corsi via."Perché mi ha baciato?!
Mi ama?!
Cos'è questa sensazione?!..."
Pensai e corsi via nella mia stanza, con il cuore che mi batteva a mille."Perché l'ha fatto? Prova lo stesso per me?...
Sono così confuso!..."Continua...
Com'era?
Spero che vi sia piaciuto e mi raccomando, se vi è piaciuto, lasciate un voto e un commento.❤️
Baci😘;
La vostra Cat 🐈🎶
STAI LEGGENDO
The Untamed- Lan Zhan x Wei Ying❤️
RomanceCOMPLETA ~ Wei Ying, è sempre stato innamorato di Lan Zhan; ma egli, sembrava che non gli desse attenzioni.. Perciò, decise di passare più tempo con Huaisang, ignaro che Lan Zhan, fosse geloso... Un giorno, Lan Zhan, decise di dirglielo e la vita di...