Narratore : Wei Ying
Nel pomeriggio di quella giornata imbarazzante, io e Lan Zhan non ci parlammo per un po' di tempo; finché non arrivò il momento di far volare le lanterne.
Noi due non ci parlammo neanche in quell'istante; ma fu come se i nostri pensieri furono collegati, da una forza strana che ci unisce..Intrecciai le mani per pregare e poi chiusi gli occhi.
<<Io, Wei Wuxian, vorrei poter distruggere il male e proteggere i deboli.
Mantenendo sempre la coscienza pulita.>>A quel tempo, non lo sapevo, ma Lan Zhan aveva sentito la mia promessa e la sua, fu identica alla mia; come un sentimento condiviso.
<<Io, Lan Wangji, vorrei poter distruggere il male e proteggere i deboli.
Mantenendo sempre la coscienza pulita.>>Continuai a tenere gli occhi chiusi e le mani intrecciate, mentre una strana sinfonia suonava intorno a noi e nel mio cuore..
Forse, dopotutto, mi sto innamorando.
Non ne ho idea, ma so soltanto, che sicuramente, Jiang Cheng sarà sempre al mio fianco e Lan Wangji, al lato opposto al nostro...
Nessuno può cambiare questa verità, nonostante io lo ami..Guardai per un secondo Lan Zhan e lui mi sorrise..
Non l'ho mai visto sorridere, è così carino..
Amo così tanto il suo sorriso.Ora so, che più di ogni altra cosa, voglio stare al fianco di Lan Zhan; per sempre.~♡
Tornammo ai meandri delle nuvole e non ci scambiammo una parola per tutto il tragitto; rimanemmo semplicemente in silenzio sentendo il suono della musica intorno a noi.
Poi, questa musica, non so neanche se esiste veramente.Mentre camminammo, sfiorai per sbaglio la mia mano con quella di Lan Zhan e i nostri sguardi si incontrarono.
Io arrossii tantissimo e in un modo inspiegabile, mi incantai del suo sguardo.
Rimanemmo a fissarci, finché Lan Zhan non spezzò il silenzio.
Egli abbassò lo sguardo e disse:
<<Andiamo>>
A quel punto mi sbloccai e lo seguii, non riuscendo a contenere il forte battito del mio cuore.
<<Ti amo Lan Zhan>>
Dissi per sbaglio e Lan Zhan si fermò improvvisamente.
Appena mi resi conto di ciò che avevo detto, arrossii all'istante e feci un passo indietro; mentre Lan Zhan, si voltò verso di me.
<<Cosa?..>>
Chiese Lan Zhan e io cercai di pensare a una scusa plausibile.
<<Ehm... Amo passeggiare nella natura..
Questo ho detto!>>
Esclamai imbarazzato e cercando di non incantarmi più, ma Lan Zhan continuava a fissarmi incredulo.
Io arrossii di più di prima e abbassai lo sguardo imbarazzato; aspettandomi che Lan Zhan mi dicesse qualcosa, ma senza preavviso, se ne andò.
<<L-LAN ZHAN?!..>>
Lo chiamai ma lui continuò a camminare.
<<Vieni>>
Disse Lan Zhan e io sbuffai, non capendo e tornammo ai meandri delle nuvole.Vidi Lan Zhan entrare in una stanza, un tantino agitato, perciò decisi di scoprire cos'aveva.
Presi il mio omino di carta e trasmettei la mia anima dentro di esso.
Usai il foglietto di carta, per entrare nella stanza e nascondermi immediatamente.
Rimasi confuso, mentre vedevo Lan Zhan, parlare con suo fratello Lan Xichen.<<Lan Xichen... C'è un problema...>>
Disse Lan Zhan e Lan Xichen rimase confuso e anch'io..
"Di che cosa sta parlando? E perché ne sta parlando con Lan Xichen e non con me?!.."
Pensai un po' offeso, ma cercando di non farci caso...
Lan Zhan, non vuole mai lavorare con me..
<<Di che problema si tratta, Lan Wangji?>>
Chiese Lan Xichen, sedendosi a terra e Lan Zhan si sedette di fronte a lui.
<<Hai mai provato, determinate emozioni, quando passi del tempo con una persona?>>
Chiese Lan Zhan e Lan Xichen rimase confuso, ma sorrise ugualmente.
<<Dipende di quali emozioni si trattano>>
Disse Lan Xichen e Lan Zhan abbassò lo sguardo.
<<Non lo so... Mi sento a disagio...
Il mio cuore inizia a battere all'impazzata, senza fermarsi e sento un calore estraneo, avvolgere le guance...>>
Disse Lan Zhan e io rimasi confuso.
"Ma... Sono le stesse emozioni che provo io, quando sono con lui..."
Pensai confuso e continuai a spiarli.
Vidi Lan Xichen sorridere in un modo strano, per poi dire:
<<Wangji, ti sei innamorato>>
Disse e io stavo quasi per cadere dallo shock.
"Lui... È INNAMORATO?! Ma... Di chi?.."
Pensai e continuai a spiarli, per vedere la reazione di Lan Zhan.
<<Dici?>>
Chiese Lan Zhan, senza trasmettere alcuna emozione; cercando sicuramente di trattenersi..
"Però... Non ha ribattuto, quindi è innamorato sul serio.."
Pensai, continuando a spiarli.
<<Si. Dimmi... Chi è la fortunata, Wangji?>>
Gli chiese Lan Xichen e Lan Zhan reagì in un modo strano.
Si alzò immediatamente imbarazzato e disse:
<<N-non posso dirtelo..>>
Disse Lan Zhan, ma Lan Xichen non si arrese e continuò a sorridergli in modo strano.
<<È per caso, Wei Wuxian?>>
Chiese Lan Xichen e io rimasi scioccato, stando quasi per perdere l'equilibrio.
"I-io? M-MA DEV'ESSERE IMPAZZITO!!.."
Pensai rossissimo e continuai a guardare Lan Zhan.
<<Fatti miei...>>
Disse Lan Zhan e uscì dalla stanza, cosa che mi fece rimanere molto confuso e soprattutto rosso.
Tornai nel mio corpo e mi portai una mano al cuore, che stava battendo come un matto..
Infondo, devo continuare a sperare e non arrendermi mai e un giorno, il suono del guqin suonerà intorno a noi.Una nuova speranza nascerà e un nuovo destino, mi atterrà~♡
Continua..
Com'era?
Spero che vi sia piaciuto e mi raccomando, se vi è piaciuto, lasciate un voto e un commento.💖
Baci😘💞;
La vostra Cat 🐈🎶
STAI LEGGENDO
The Untamed- Lan Zhan x Wei Ying❤️
RomanceCOMPLETA ~ Wei Ying, è sempre stato innamorato di Lan Zhan; ma egli, sembrava che non gli desse attenzioni.. Perciò, decise di passare più tempo con Huaisang, ignaro che Lan Zhan, fosse geloso... Un giorno, Lan Zhan, decise di dirglielo e la vita di...