Narratore: Wei Ying
Ciao a tutti, incominciamo dall'inizio.
Il mio nome è Wei Wuxian; chiamato anche Wei Ying e questa storia, racconta come la mia vita, abbia preso una via deversa..
Ma ora, non perdiamo in chiacchiere e cominciamo...10 anni prima (Meandri delle nuvole...)
Me ne stavo "tranquillamente" in un angolo, annoiato a sentire il maestro, che ripeteva le tremila regole del clan.
È sempre così noioso...Cercai di restare composto dov'ero e non potei fare a meno di dare un'occhiata, verso Lan Zhan.
È sempre così serioso..
Pensai divertito e non potei fare a meno di ridacchiare piano piano.
Sperai di non attirare l'attenzione del maestro, ma sfortunatamente, l'attirai.
Il maestro mi guardò arrabbiato e io cercai di smettere di ridere.
<<Wei Wuxian, visto che ti fa così ridere la lezione; vediamo cosa sai dire>>
Disse il maestro e io annuii.
Mi sentii osservato e guardai con la coda dell'occhio, Lan Zhan, che mi fissava pensieroso, ma serio.
Guardai nuovamente il maestro, mentre camminava nervoso e addirittura, più serio di Lan Zhan e Lan Xishen messi insieme..<<Dimmi, tutte le regole del clan, in ordine e se solo ne sbagli una, sai cosa ti succederà>>
Mi disse il capo clan seriamente e io annuii; un po' spaventato.
Dovevo assolutamente concentrarmi, sennò mi avrebbero fatto frustare oppure, ricopiare le regole e non è una bella sensazione..<<Non si scherza, non si corre, non si beve alcolici, bisogna andare a letto presto, bisogna svegliarsi all'ora stabilita...>>
Dissi e continuai fino a dirle moltissime.
Erano così estenuanti e noiose, chissà se le ho detto tutte giuste.
Mentre dicevo le regole, il capo clan sbattè una mano e io mi spaventai e rabbrividii..<<Wei Wuxian! Hai sbagliato! Quella era la regola quattrocentocinquanta, non la trecentoventi!>>
Esclamò e mi spaventai ancora di più, ma cercai di non farlo notare.
Sorrisi, annuendo e ma al capo clan, non fece nessun effetto..
<<Vai a copiare tutte le regole, cento volte e non uscire, finché non hai finito!
Lan Zhan, vai con lui!>>
Esclamò il capo clan e Lan Zhan, annuì in modo rispettoso.
Io lo seguii annoiato e andammo nella "sacra", stanza del "silenzio"...Seguii Lan Zhan, che come sempre, era troppo serioso.
<<Certo, che il maestro è così noiosoo..
Peggio di te e Lan Xishen, Lan Zhan!>>
Esclamai scherzando, ma ricevetti soltanto, uno sguardo serio, che guardava male.
Io serrai le labbra, annoiato, capendo che in quella situazione, era meglio non parlare.Entrammo nella stanza e iniziammo a scrivere le regole.
Ogni tanto fissavo Lan Zhan e mi perdevo nei suoi occhi; anche se erano chiusi.
È così carino...
Pensai arrossendo un po' e a quel punto, mi venne una strana idea.
Ridacchia i mentalmente e iniziai a fare un ritratto a Lan Zhan.
Disegnai ogni dettaglio, incantandomi ogni tanto.Ad un certo punto, mi alzai ed andai verso Lan Zhan; che non mi degnò di uno sguardo.
<<Ho finito>>
Dissi, mentendo, avendo il ritratto di Lan Zhan tra le mani; ma lui non ci fece caso.
<<Dammi>>
Mi disse, ma io gli diedi il disegno.
A quel punto Lan Zhan se ne accorse e vedendo il disegno, mi guardò male e lo strappò.
Io rimasi spiazzato a quell'azione.
<<Lan... Lan Zhan!..>>
Esclamai, ma Lan Zhan, mi strappò ugualmente il disegno e ritornò a lavorare.
A quel punto, capii che dovevo solo lavorare...
Tristemente, tornai nella mia sedia e continuai a scrivere ogni tanto; fissando ogni tanto Lan Zhan.Appena finii di scrivere, Lan Zhan non mi degnò di uno sguardo..
Ma perché fa così?!...
Pensai e mi diressi verso la mia stanza, ma qualcuno mi fermò.<<Wei Ying!>>
Esclamò una voce e appena mi girai sorrisi; vedendo una figura con il ventaglio.
Era Nie Huaisang, il mio migliore amico.
<<Hey, Huaisang, ciao!>>
Esclamai sorridendo e lui mi sorrise.A quel tempo, non potevo sapere, che Lan Zhan ci stava fissando di nascosto...
<<Ciao Wei Ying... Come va?>>
Mi chiese sorridendomi e io gli sorrisi a sua volta.
<<Tutto bene, solo che Lan Zhan è così noioso>>
Dissi con voce annoiata e scherzosa e presi il "sorriso dell'imperatore" e ne bevvi un bicchiere.
Poi gli sorrisi, non volendo creare sospetti...
In realtà, ero molto triste e il mio sorriso era finto; ma Huaisang, non ci fece caso...<<Andiamo a pescare?>>
Mi chiese Huaisang e io gli sorrisi e annuii.
<<Va bene>>
Dissi e andammo a pescare; ma la mia mente, pensava solo a Lan Zhan e a nessun altro...Mi divertii molto con Huaisang e per un po', mi scordai di Lan Zhan, per quanto mi stavo divertendo; finché non tornai ai meandri delle nuvole.
Stavo andando nella mia stanza, ma Lan Zhan mi fermò.
<<Wei Ying, hai perso la lezione>>
Mi disse con una tonalità di voce gelosa, ma io non me ne accorsi.
<<Lan Zhan, non essere noioso>>
Dissi scherzando e Lan Zhan non ribattè; un po' offeso.
Andai nella mia stanza e mi sedetti sul letto...Chissà, se Lan Zhan, mi vorrà mai bene...
Pensai e mi sdraiai , fino ad addormentarmi..Continua...
Spero che vi sia piaciuto, e mi raccomando se vi è piaciuto, lasciate un voto e un commento!🥰
Baci;La vostra Cat🐈🎶
STAI LEGGENDO
The Untamed- Lan Zhan x Wei Ying❤️
RomanceCOMPLETA ~ Wei Ying, è sempre stato innamorato di Lan Zhan; ma egli, sembrava che non gli desse attenzioni.. Perciò, decise di passare più tempo con Huaisang, ignaro che Lan Zhan, fosse geloso... Un giorno, Lan Zhan, decise di dirglielo e la vita di...