Solo una sensazione

712 34 2
                                    

(T/N)'s P.O.V
ero sudata sul mio letto e pian piano cercavo di regolare il respiro. In quell'incubo c'era qualcosa di vero, o forse era solo una sensazione. Fatto sta che non sapevo perché ci ero rimasta così male per Hisoka. Voglio dire, è solo un clown, se vorrei potrei ucciderlo da un momento all'altro, perché addirittura piangere per la sua morte?. Fatto sta che dovevo reincontrarmi con lui, e se prima il fatto di vederlo in faccia mi dava la nausea ora volevo correre da lui per vedere se stava bene. Mi meravigliai di ciò che avevo appena detto...da quando ci tengo così tanto a lui? Da quando è dicentata una persona così importante per me? Voglio dire ci siamo solo.....baciati. E le sue labbra erano dolci e calde. E anche se mi ero allontanata volevo ancora toccarle. "cosa diamine sto pensando?!" dissi infuriata tra me e me. Feci un piccolo sbuffo e mi vestii con un felpone oversize nero e viola e dei jeans neri. Andai in una piccola valle dove avevo trascorso la mia infanzia e dove avevo visto i miei genitori...morire. Appena ricordai la scena della loro morte emisi un grido e indietreggiai fino a cadere. Più che altro non sopportavo il tutto perché li avevo uccisi io...Iniziai a tremare e lacrimare per poi sentire una voce dietro di me dire: <oh no, perché stai piangendo piccola?~> mi voltai e vidi ridendo quel bastardo di Hisoka. Sembrava ridere, come se ridesse delle mie sofferenze, finché non lo guardai male e il suo sorriso si trasformò in un volto inespressivo. "Sono stata così stupida da pensare che ci tenesse a me..ahaha". Quella triste e fredda risata mi fece smettere di piangere e iniziare a dire:<Cosa vuoi? non mi avevi detto di aspettarti nel luogo del nostro primo appuntamento? perché sei qui?>. lui mi guardò con aria triste e disse: <Mmh niente di che, volevo solo vederti>. Per un attimk non dissi niente per poi quasi urlare: <ASPETTA, MI STAVI SEGUENDO?!>. Lui scoppiò in una risata serena. Era davvero carino quando rideva così, che mi misi a ridere anche io. Più che risata sembrava un lamentio imbarazzato. <Forse ti stavo seguendo, forse no, chi lo sa? Ma soprattutto, chi lo vuole sapere ora che stiamo insieme?>. Arrossii un po', e pensai che seppur un po' quel bastardo ci tenesse a me. Ero felice alla sua vista per poi ricordarmi dei messaggi che mi aveva mandato e iniziare a tremare e impallidire. Hisoka se ne accorse e fece per parlare ma io lo interruppi dicendo:<H-hey che significavano quei messaggi? In che senso i miei amici stanno in pericolo..?>. Hisoka si rabbuiò per un istante per poi guardarmi negli occhi e dire: <Devi fare davvero molta attenzione a Chrollo. Vuole metterti tutto contro per farti crollare dalla disperazione. Aveva detto che avevi qualcuno a cui tieni da queste parti, sai dirmi chi?>. Restai un minuto in silenzio a pensare chi ci possa essere di così tanto importante per me e neanche troppo lontano da me per poi fare un cenno di "no" con la testa. <oh quindi non ci tieni neanche un po' a me eh piccola? che peccato~> esordì Hisoka in una piccola risata. Credo di aver sentito un pizzico di amarezza nella sua voce...ma forse era solo una sensazione. "Si certo" dissi tra me e me "solo una sensazione eh? quando imparerai ad accettare i tuoi sentimenti?!". Sobbalzai e a quel movimento Hisoka mi fece un accenno interrogativo. "Cosa provavo davvero per lui?" pensai. La mia mano scatto verso il viso del clown ricoprendolo con una delicata carezza. Hisoka sembrò confuso da quel gesto e mi guardò con fare ancora più interrogativo di prima. Mi misi a piangere ripensando all'incubo dell'ultima volta e a sussurrare <non voglio davvero perderti>. Hisoka di scatto avvicinò le sue labbra alle mie, inizialmente con un dolce bacio, proprio come l'ultima volta, ma ora pian piano si faceva sempre più...beh diciamo piccante. Non riuscivo a staccarmi da lui...oppure non volevo staccarmi da lui? Provavo davvero qualcosa per Hisoka? Se è si questo "qualcosa" poteva essere ricambiato? Mandai a fanculo tutti questi pensieri e mi concentrai al bacio. Era bellissimo e un mix di emozioni interne si concentravano insieme sempre di più. Dopo esserci staccati iniziammo ad ansimare e a sorridere finche il silenzio si interrupe da un <Sei molto brava a baciare, sarai brava anche a letto?~> Arrossii tantissimo e guardai male Hisoka che non fece altro che ridere.

Hisoka's P.O.V
Era arrossita così tanto da farmi ridere per i prossimi dieci minuti. Era davvero bella e non riuscivo a distaccarmi da lei. Le sorrisi di malizia per poi dire <Era uno scherzo...forse~> si limitò a sbuffare e a guardarmi male, ma intanto sorrise anche lei. <Ti ringrazio per questo, e riguardo alla faccenda di Chrollo... farò tutta l'attenzione possibile> fece per andarsene ma poi la fermai e con sguardo serio dissi: <Si piccola, però credo che dovremmo chiarire su una cosuccia>. <Continua, ti ascolto> ribadì lei. sospirai e avvicinandomi sempre di più a lei dissi:<Non è che prima ti arrabbi tanto con me e poi vieni a limonarmi sai> presi una sua ciocca di capelli e iniziai a giocherellarci <Cosa ti ha spinta già a volermi parlare?>. lei sospirò e si incupì. Aveva iniziato a tremare ed ansimare e pian piano mi disse:<E-ecco è un motivo banale, non è importante, l'unica cosa importante è che ho capito che per me vali molto e che non vorrei lasciarti solo anche se...> si fermò per un secondo, per poi far rimprendere a me il discorso<Chrollo vero?...è una vera scocciatura e giuro che un giorno di questi lo spezzo in due>. In un secondo t/n smise di tremare e lacrimare, e la sua faccia divenne...senza nessun tipo di emozioni, come se le avesse spente nell'arco di tre secondi. <Non importa...ah e vorrei cercare di non visitarti...non vorrei affezionarmi troppo a te per non farti usare come pedina da Chrollo...> mi guardò negli occhi con uno sguardo pungente e disse:<Ora vado, abbi cura di te stesso e per favore....non ritrovarti in casini seri> e dopo questo mi abbracciò. Seppur per un secondo mi abbracciò in un caldo e affettuoso abbraccio. Sembrava che appena era vicina a me il suo cuore accelerava...ma forse era solo una sensazione.
Decisi di smetterla di pensare a tutto questo. Dopotutto credo che t/n non volesse stare molto a contatto con me per Chrollo, voleva proteggermi. Proprio mentre stavo per andarmene di lì ricevetti una chiamata da Illumi. Era da un po' che non si faceva sentire. <Hey, ciao Hisoka> non trasfpirava nessuna emozione in quelle parole...come sempre ovviamente. <Hey Illumi, c'è qualche cadavere di cui vuoi sbarazzartene?> gli chiesi frettolosamente. Ci vollerro alcuni secondi per ricevere una risposta, infatti Illumi disse:< C'è qualcosa che vorrei dirti da molto tempo, incontriamoci al solito locale ciao>. Senza poter avere un minimo di dettagli Illumi staccò la chiamata. Era più sospetto del solito, spero che non ci sia qualcosa di grave che avrei dovuto sapere, anche perché la cosa che mi preoccupa più di tutte è la mia "relazione" con t/n, e qualsiasi altra cosa sarebbe stata solo un peso, oppure l'avrei messa al secondo posto

non so come scusarmi per essere morto da Natale ma okay- CERCHERÒ DI ESSERE PIÙ ATTIVO IN QUESTI GIORNI (forse) intanto ho cercato di pubblicare il doppio- ma dettagluli

Hisoka x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora