Sogni E Incubi

740 40 4
                                    

(T/N)'s P.O.V.
Stavo ignorando tutti i messaggi che mi mandava quel clown. Avevo cose di meglio da fare. O forse volevo solo stare lontana da qualsiasi persona. Tranne dai miei amici, loro mi mancavano e anche parecchio. Volevo chiamarli eppure non volevo disturbarli, credo che abbiano cose di meglio da fare anziché ascoltare qualche capriccio di una "ragazzina". Volevo sfogarmi in qualche modo e decisi di andare all'arena celeste. Come giorno disponibile in cui scontrarmi misi il giorno di domani, sperando che ci siano persone forti con cui giocare e ammazzare. Volevo anche diventare capo di un piano però dovevo andare ancora più in alto per poterlo essere. "Che noia" pensai. Me ne tornai a casa quando proprio in quel momento ricevetti un messaggio da Hisoka con su scritto:"Incontriamoci al posto del nostro primo appuntamento, devo dirti delle cose importanti, che se non conosci costeranno la vita a te e ai tuoi amici o alle persone a cui ci tieni in generale" a quest'ultima frase mi allarmai e decisi di rispondergli chiedendo più dettagli, ma lui mi diede solo data ed ora dell'incontro. Non riuscii a dormire per l'ansia e le parole che mi disse Chrollo mi rimbombavano ancora in testa,facendomi mille domande."Ho trovato qualcuno a cui t/n tiene di più dei suoi amici e che è molto più vicino di questi ultimi" che significa? Che conosceva qualcuno a cui tengo che si trova a Yorkshin? Impossibile non ho nessuno a cui voglio bene che abita qua. Allora di chi sta parlando? Che fosse solo un'esca per farmi spaventare? Non saprei. Ero distrutta e non dormivo da giorni, quindi decisi di addormentarmi una volta per tutte. Sognai di stare in un campo di fiori e che ero felice. In fondo a me c'erano i miei amici che ridevano e scherzavano, invitandomi ad andare a divertirmi con loro. Mi alzai dal morbido prato che mi circondava e mi incamminai correndo e saltellando verso di loro, ma proprio quando ero vicina i loro visi divennero seri e sofferenti. C'era del sangue ovunque e le grida di Gon e Killua mi squarciavano i timpani. Stavo piangendo e cercavo di aiutarli ma non potevo toccarli, potevo solo vederli morire davanti a me. Poi notai che i loro corpi ormai morti erano attaccati a dei fili e i fili erano comandati da Chrollo. Appena si accorse che erano morti fece una faccia scocciata e li buttò via di lì. Al posto dei loro cadaveri mi ritrovai Hisoka. Mi sorrideva e solo quel sorriso mi faceva stare bene. Il clown mi ascuigava anche le lacrime che avevo agli occhi. Mi abbracciava e mi consolava. Ma poi iniziò a sanguinare anche lui, sporcandomi del suo stesso sangue. Anche lui fece urla strazianti e mi supplicava di aiutarlo. Vidi Chrollo che stava manovrando anche Hisoka e aveva un sorrisino divertito che mi dava sui nervi. "BASTA!" cercai di urlare ma non usciva nessuna voce. Vidi gli ultimi istanti di vita di Hisoka e poi mi risvegliati affannando.

E NIENTE spero che questa parte vi sia piaciuta e ho anche scritto uno speciale Natale che pubblicherò "a breve" (sarebbe il 24/25) EHEHEHE😸

Hisoka x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora