Violenza per amore

343 13 0
                                    

HISOKA'S POV
in tutta la vita credo che sia la prima volta che abbia sentito illumi esitare in una chiamata. Mi sa che sarà successo qualcosa di importante, fin troppo importante, e quindi sono andato. Lo trovai alla tavola calda dove incontrai t/n per la prima volta. Sorrisi ricordando lei che cercava di evitarmi ed io che la invitavo a stare sempre di più, era davvero uno spasso. Incontrai illumi ad un tavolo e sembrava più cupo e arrabbiato del solito. Mi sedetti e prima che potessi dire qualcosa mi disse. <Ci stai davvero provando con una puttana>. il suo tono di voce era come al solito calmo ma le sue parole mi fecero arrabbiare un millisecondo dopo che le ha pronunciate. Stavo per ribattere scocciato quando poi mi diede il suo telfono in una chat aperta dove stava un video. Aprii il video e trovai... t/n che si stava baciando con kurapika. Spensi subito il telefono e riempii di domande illumi. <È sicuramente falso, chi te lo ha mandato? Chrollo? È per questo che mi hai chiamato qui?> stavo per continuare a bombandargli domande ed ero troppo arrabbiato e confuso per pensare a qualcosa. <Non so chi me lo ha mandato ma ti avevo chiamato per un altro motivo, dopo mi è arrivato questo e..> lo interruppi subito dicendo <È sicuramente falso, lo ha fatto sicuramente Chrollo,..... aspetta, per quale motivo mi hai chiamato qui?>. Lui sospirò e disse: <Mio padre mi ha dato l'ordine di uccidere t/n e non posso disubbidirgli, poi visto che è una puttana penso che ora mi darai una man-> Mi ero stancato di tutte quelle parole e mi scagliai contro illumi. Tutti nella tavola calda ci stavano fissando ma ormai non mi importava più nulla, non lascerò uccidere t/n da illumi e per di più tutto quello doveva essere falso.....t/n mi amava....o no?. Chiamarono la polizia per separarci ma illumi scappò per non dare nell'occhio. Decisi subito di correre da t/n, dovevo dirle che stava succedendo, dovevo dirle che illumi voleva ucciderla e....dovevo sapere riguardo al video. Avevo ancora il telefono di Illumi in mano per fortuna e, mentre correvo verso l'appartamento, mi trovai chrollo davanti a me. <Come va hisoka! Amico mio la tua faccia sembra piuttosto scossa, per caso la tua ragazza ti ha tradito? o forse dovrei dire la mia futura ragazza?>. Ero già completamente arrabbiato e lui non ci voleva. <So che quel video è falso e lo hai creato per farmi lasciare con lei> lui scoppiò a ridere ed io feci una smorfia scocciata e arrabbiata. <Oh hisoka, non è per nulla falso, ma a te che importa? tanto non era uno dei tuoi giocattolini che spogli e poi butti via? E poi suvvia, non eravate neanche fidanzati.> Mi arrabbiai ancora di più, se era possibile. Per me t/n non è mai stato un giocattolo e mai lo sarà, però è vero, non stavamo insieme, ci era solo scappato qualche bacio...eppure pensavo mi amasse davvero. <Ora almeno sai come ci si sente quando la donna che ami bacia qualcun'altro o no?> Iniziai ad attaccarlo e lui, inaspettatamente, schivò tutto, eppure gli avevo lasciato un taglio abbastanza profondo sulla spalla con una delle mie carte. <Oh hisoka, non cambi mai, cerco di parlare civilmente e tu inizi ad attaccare> mi disse lui. Io sorrisi e gli risposi <Beh vedi che anche le mie carte sanno parlare...ma a modo loro> e scagliai un secondo attacco.

T/N'S POV
Stavo realizzando pian piano che avevo baciato il mio migliore amico. Non ho mai provato nulla per lui e non capivo perché lo avessi fatto, ma sembra che a lui sia piaciuto per di più. Mi sentivo in colpa e continuavo a pensare ad hisoka, sentivo come se lo avessi tradito anche se non stavamo insieme e anche se probabilmente si era fatto mezza città incluso il suo migliore amico. Sbuffai e, anche se cercavo di non pensarci, mi veniva in mente sempre la risata del clown e il suo modo in cui mi baciava. <tutto bene?> Sobbalzai e mi trovai leorio che sembrava molto preoccupato. <sembri in pensiero da inizio festa, è successo qualcosa? sai con me ne puoi parlare, oltre a un medico so fare anche lo psicologo!> Iniziammo a ridere entrambi e poi lui si fece serio dicendomi <No davvero, puoi dirmi tutto, tanto non sono qui per giudicarti, sono un tuo amico, che razza di amico sarei se ti giudicassi!>. Sentivo che potevo fidarmi di lui, davvero, sentivo che potevo dirgli tutto ciò che ho passato, partendo da chrollo e finendo con....hisoka. Al gruppo non stava simpatico nessuno dei due sinceramente ed è per questo che mi sono sempre tenuta tutto dentro, ma ormai stavo davvero scoppiando e non potevo far altro che raccontarlo. Decisi di dire tutto con dettagli e passò una mezz'oretta. Dalla faccia di leorio non passarono emozioni, e, quando avevo finito mi disse solo:<Cara t/n, ti possiamo aiutare con la brigata fantasma, davvero, dovevi dircelo prima così quegli stronzi non ti avrebbero usata così tanto, poi riguardo ad hisoka....se è l'uomo che ami penso che dovresti dirglielo, penso anche che lui ricambi, davvero, credo sia l'ora di dover agire, non puoi sopportare tutto e per di più non puoi sopportare tutto da sola, ti aiuteremo tutti.> Aveva appeno finito di dire quella frase che sentimmo urla nel salotto. Io e leorio corsimo lì e trovammo illumi che mi fissava e che si scagliò contro di me per attaccarmi. <FERMATI!> urlò killua al fratello, ma quest'ultimo non lo ascoltò e proseguì a lanciare dei suoi spilli contro di me. Riuscivo a schivarli tutti, forse riuscivo a battere illumi, ma non ne ero così sicura visto che era lo stesso un sacco forte. Proprio mentre stavo pensando a queste cose mi prese di sorpresa e mi fece un taglio sulla gola. Gemetti per quanto facesse male e subito i miei amici mi aiutarono. Kurapika lo stava bloccando con le sue catene, Leorio stava "teletraportando" dei suoi pugni contro illumi e gon e killua si stavano divertendo a fargli del male. Sorrisi, ringraziando di avere amici così speciali e poi mi avvicinai ad Illumi. <La prossima volta prova quando sono da sola, magari avrai più fortuna anche se non credo molto> e proprio mentre mi stava fissando con uno sguardo diciamo arrabbiato (diciamo perché era lo stesso indifferente ma qualcosa mi diceva che stava bollendo dalla rabbia) gli tirai un calcio potenziato col mio ren e lo feci svenire. Non so per quanto tempo rimane a così sul mio pavimento ma dovevo capire perché mi stava attaccando. Decisi di andare da hisoka, molto probabilmente sapeva il perché, così gli mandai un messaggio ma, visto che non rispondeva, decisi di andarlo a cercare e partii con l'andare alla tavola calda ,il primo posto in cui si siamo visti dopo un bel pò di tempo.

allora, penso che mancano altri due o tre capitoli e la storia si concluderà dopo...troppo tempo, sinceramente non volevo neanche continuarla perché pensavo (e penso tutt'ora) che è abbastanza imbarazzante, soprattutto i primi capitoli. L'ho fatto sia per una mio follower alla quale è piaciuta la storia e che mi ha scritto in privato chiedendomi di continuarla e sia per molte altre persone che aspettavano il continuo da un sacco<33

Hisoka x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora