Ricatti E Sorprese

877 43 10
                                    

(T/N)'s P.O.V.
mi stava leggermente dispiacendo lasciare quel clown lì da solo ma mi ero ricordata delle cose importanti che dovevo fare... Dovevo andare dalla brigata fantasma per quello stronzo si Chrollo. Era ossessionato da me e voleva a tutti i costi che facessi parte della brigata fantasma. Dopo gli innumerevoli rifiuti di far parte di quella squadra di merda che uccise il clan del mio migliore amico Chrollo iniziò a ricattarmi. Continuava a dirmi che se non avessi fatto tutto ciò che avrebbe detto avrei ucciso i miei amici e questa cosa mi faceva imbestialire. L'avrei potuto uccidere facilmente se non fosse che la sua brigata di merda tenesse sotto controllo i miei amici e che se avessi fatto un passo falso li avrebbero uccisi tutti. Forse stavo sottovalutando kurapika, gon, killua e leorio ma ci tenevo troppo a loro e non volevo che morissero per qualche mio capriccio. Per fortuna non mi dovetti tatuare quello stupido ragno, anche perché non facevo parte della brigata al 100%.Mi stavo dirigendo alla tana segreta della brigata con mille pensieri in testa tanto che non mi accorsi che dietro di me c'era quello stronzo a fissarmi.
<Boo!> disse Chrollo divertito. Gli lanciai un'occhiataccia e gli dissi: <Cosa vuoi ora? Non potevi lasciarmi in pace?> lui continuava a sorridere e fissava la copertina del libro che teneva in mano. <Vedo che hai conosciuto un nuovo membro della brigata> sbottò tutto d'un tratto. Io inarcai il sopracciglio non capendo:<Eh? Di cosa stai parlando? Quale nuovo membro?>. Mi guardò con i suoi occhi corvini e sorrise trascinando una mano tra i capelli<Parlo di Hisoka, vedo che ti ha invitata ad uscire e sembra anche interessato a te>. Mi sorpresi al sentire quella frase. 'Hisoka è un nuovo membro della brigata? E poi che significava che era interessato a me?'. <Oh ora inizi anche a stalckerarmi eh? Non sai farti i cazzi tuoi e vivere la tua vita?> sbottai. Mi ero stancata di lui. Con non so quale coraggio scippiò in una fragorosa risata e disse:<Beh sinceramente la mia vita sei tu>. 'Che schifo' pensai. <Comunque che significa che Hisoka è interessato a me?> continuavo a non capire. Oppure continuavo a non volerlo capire. La sua faccia si fece seria e mi rispose:<Oh niente ma se prova a baciarti ancora ci rimetterà la testa> disse avvicinandosi a me. <Oh ora mi ricatti anche con persone che non ho mai cagato in vita mia? E poi a te che importa delle persone che frequento o bacio? Sei per caso mio padre? Oh è ovvio che non lo sei anche perché l'ho ucciso quando avevo dodici anni!> lo spisi con tutta la forza che avevo e lo feci cadere a terra. Sembrava sorpreso,ma io ero così incazzata che avrei voluto ucciderlo qui ed ora. Lui si alzò e si avvicinò a me baciandomi. Ora ero io quella sorpresa. Non ci stavo capendo niente e non capivo neanche perché dopo averlo spinto via si era messo a baciarmi. Lo scansai via e gli dissi< Che diavolo stai facendo?!> lui mi guardò per un paio di secondi e mi disse:<In tutto questo tempo non hai mai capito che ero interessato a te? Oh piccola ingenua>. Interessato a me? Io volevo solo staccargli la testa da un momento all'altro e lui se ne esce col fatto che era interessato a me? Cercai di cambiare argomento e gli dissi:<Mi hai chiamata qui solo per questo?> lui dopo aver ripreso il libro che gli avevo fatto cadere prima mi rispose:<Ehm si ora se vuoi puoi anche andare> mi stavo incamminando per l'uscita ma entrò nel rifugio tutta la brigata fantasma al completo con Hisoka, che vedendomi rimase perplesso. <Capo perché ci ha chiamati? È successo qualcosa?>chiese Machi. Chrollo diede un'occhiata a tutti loro e poi disse: <Vorrei che lasciate stare gli amici di t/n, niente di che>. <ma capo così lei potrà anche scappare o ucciderla> rispose Feitan. Chrollo si limitò a sorridere e poi disse:<Ho trovato qualcuno a cui t/n tiene di più dei suoi amici e che è molto più vicino di questi ultimi> poi diede un'occhiata veloce ad Hisoka che sembrò non accorgersene visto che mi stava fissando ancora con faccia stupita dal fatto che io stia insieme alla brigata fantasma.

ALLORA RAGAZZI volevo chiedervi se preferite lo stile in cui ho scritto i primi due capitoli di questa storia oppure quest'ultimo stile con cui sto scrivendo ora, e magari mi dite anche se la storia vi stia piacendo e se debba continuare, detto questo baciones😸😽

Hisoka x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora