Chapter 16.

1.2K 110 29
                                    

(LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE♥)

Uscii dal bagno e tornai nella stanza di Michael che stava guardando qualche stupido programma alla piccola televiosione appesa al muro davanti a lui, e rideva, e vi posso giurare che non c'è cosa più bella di quel sorriso.

Mi sedetti accanto a lui in quel piccolo letto, eravamo abbracciati l'uno all'altro e ridevamo come due bambini, anche se per la maggior parte del tempo rimanevo con lo sguardo fisso su di lui, pensando che non avrei mai più rivisto le sue labbra schiudersi in quella contagiosa risata.

-Amore tutto okay?- bisbigliò al mio orecchio vedendomi in stato di trans

-Che? Oh si si tutto okay- sforzai un sorriso e gli lasciai un sonoro bacio a stampo sulle labbra, che successivamente si leccó.

-Andiamo fuori?- domandai alzandomi in piedi

-Luke tra un po vengono i dottori a farmi una visita non po- lo bloccai mettendogli un dito sulle labbra

-Io sono più importante di loro no? Ecco allora vieni con me, punto e basta- dissi incrociando le braccia al petto.

-Agli ordini- scherzó alzandosi, lo aiutai a sistemarsi sulla sedia a rotelle e uscimmo dalla stanza cercando di non farci vedere da nessuno.

-Michael dove vai? Non puoi uscire!- urlò una donna alle nostre spalle

-Vado a fare un giro con il mio ragazzo, corri Luke!- urlò ridendo.

Io mi bloccai a quel "il mio ragazzo" e non potei fare a meno di sorridere, un sorriso vero.

Lo presi sulle spalle e iniziai a correre mentre lui ridacchiava di gusto, mentre ogni tanto girava la testa per controllare che non ci seguisse nessuno.

Diede un leggero calcio alla porta antipanico e uscimmo nel grosso giardino dell'ospedale.

-Corri Luke eh? Mi devi un polmone stronzo!- urlai ridendo per poi pentirmi delle parole appena pronunciate.

-Scusa non volevo- bisbigliai a testa bassa

-Tranquillo, devi solo dirmi se il polmone lo vuoi con o senza cancro- mi sorrise

-Voglio solo te, per sempre con me- dissi per poi appoggiare le mie mani sulle sue guance facendo incastrare le nostre labbra.

Fu lui a leccare la linea delle mie labbra per chiederne l'accesso, le schiusi di poco e lasciai entrare la sua lingua che subito andò alla ricerca della mia e dopo averla incontrata fu come se stessero danzando a ritmo del nostro amore.

Mi staccai da lui per prendere fiato, tenendo solo la fronte sulla sua.

-Ti amo- soffiò sulle mie labbra ancora impregnate dal suo gusto.

Era così buono.

-Ti amo anche io, da sempre e per sempre- sussurrai sfiorando la punta del suo naso con il mio.

-Da sempre e per sempre- ripetè lui incrociando i nostri sguardi.


Questo era un po' un capitolo "speciale" volevo provare a rendere più viva la storia (?)
Fatemi sapere se vi piacciono così magari posso aggiungerli ogni tanto nella storia ♥
Grazie a tutti voi che leggete♥

agony 》mukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora