Part 1: Cazzo

4.1K 123 265
                                    

Midoriya's pov

Cazzo.

Lo so non dovrei dire cose del genere ma questa situazione lo richiede. Come diamine si fa ad innamorarsi di due persone eh? No è impossibile. Starò confondendo l'amicizia con l'amore.

Riflettici su
...
Ma ora che ci penso... io non sono un loro caro amico, non so neanche se so definirmi loro amico.
Bhe forse di Todoroki si, ma di Kacchan???

Che cosa diamine mi salta in mente?

Perché questo genere di situazione capitano solo a me?

Pensai tutto ciò mentre andavo a scuola. Ovviamente dovetti sbattere contro qualcuno perché sennò la mia sfortuna non sarebbe stata felice.

Ma non si tratta di sfortuna. Sei tu che non dovresti camminare con la testa chinata.

Oh senti. Ho già tanto a cui pensare.

Intanto chiedi scusa no

Ah si vero!

Alzai lo sguardo per rivolgermi alla persona con cui ho appena sbattuto la testa.

"Midoriya?"

"Shinso?"

"Non sapevo facessi questa strada per andare a
scuola"

"Ah si di solito non la faccio c'è una strada più corta ma... uhm diciamo che non voglio incontrare qualcuno"

"Stai cercando di evitare Bakugo?" Annui leggermente.

"Lo sai l'ho notato"

"C-che cosa?"

"Che ti piacciono sia Bakugo che quel ragazzo rosso e bianco"

"Kacchan e Todoroki? Ahahahah che stai dicendo. E poi non possiamo amare due persone nello stesso momento non credi??? Ahahahah Shinso sei molto divertente"

"Ah quindi è quello il problema? Non vuoi che le altre persone ti giudicano per il fatto che tu abbia due ragazzi?"

Non risposi abbassando la testa.

"Bhe non è più bello avere tanto amore da dare?"
Lo guardai negli occhi e sorrisi.

"Grazie Shinso"

Io e Shinso siamo diventati ottimi amici dopo il festival sportivo. E il fatto che si sia trasferito in classe nostra migliora le cose. Peccato che oltre a me non parli con nessuno. Secondo me è davvero una brava persona.

"Bhe anche io ho notato che ti piace Kaminari"

Lo guardai con un piccolo sorrissetto.

Shinso mi guardò sorpreso per poi scoppiare a ridere.

Che risata genuina, pensai.

"Non ti sta affatto bene il ghigno ahahahahah"
"Eddai! Non prendermi in giro" Alzai gli occhi al cielo sbuffando divertito.

Ohh sembra che qualcuno sia geloso qui eh

Mi guardai in giro per poi vedere quasi tutta la nostra classe davanti ai dormitori guardarci sorpresi.

Guarda il tuo 'Kacchan' e Todoroki idiota

Siamo la stessa persona???

Non ricordarmelo di prego 😔🤚

Mi girai a guardare Todoroki e Kacchan ignorando la mia coscienza e li vidi abbastanza arrabbiati..?

Ma con chi

Todobakudeku: Little desireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora