Capitolo 'corto' un po' di passaggio diciamo.
Buona lettura 📖Bakugo's pov
È da tutto il giorno che questi due stanno flirtando davanti a noi. Cazzo sono così geloso.
Perché diamine dovevano mettersi proprio di fronte a noi???Eravamo tutti nel salone a guardare uno stupido film d'amore. Se non fosse stato per Shouto e per controllare Deku e quel morto vivente non ci avrei neanche pensato a venire.
"Midoriya..." sento il morto vivente chiamare Deku e dirgli qualcosa all'orecchio. Qualcosa che lo fa evidentemente arrossire. Deku gli tira immediatamente un piccolo schiaffo sul petto per poi coprirsi la faccia. Si appoggia successivamente alla spalla di Shinso. Ma quando cazzo hanno fatto amicizia questi??? Poi in così poco tempo tanto da toccarsi in questo modo???
Guardo Shouto accanto a me e sembra essere sia triste che arrabbiato. Siamo entrambi gelosi e se non smettiamo di guardarli così intensamente ci scopriranno.
Dovremmo parlargli per davvero sennò si che lo perderemmo. Ma voglio esserne sicuro. Voglio essere sicuro che sia innamorato di tutti e due.
Chiederò a faccia rotonda più tardi.
Skip time~
"EHI FACCIA ROTONDA!" Urlo attirando l'attenzione di tutti.
"Che cazzo vi guardate comparse! Tornate a fare quello che dovevate fare!"Tutti si rimettono subito a camminare mentre io mi avvicino a faccia rotonda per parlare senza che nessuno ci senta.
"Si Bakugo?"
"Deku... è innamorato di qualcuno..?"
chiedo a voce bassa.Non dice niente per un po' finché non saltella credo contenta?
"PER CASO TI PIACE D-"
"STAI ZITTA!" Le tappo la bocca.Quasi metà classe si è girata a guardarci.
"Ma dico sei impazzita???"
fece un piccolo urletto per poi guardarmi di nuovo."Fammi indovinare: Tu e Todoroki state insieme ma vi piace anche Deku ma siete gelosi di Shinso e non sapete se è già troppo tardi per chiedergli di mettersi con voi quindi preferite prima chiederlo a me. Ho azzeccato?"
Mi sorrise.'Ma come cazzo hai fatto' Pensai.
la mia faccia era così ovvia che Faccia rotonda mi disse le seguenti parole;
"Provate a confessare i vostri sentimenti. Non dovrei dirvelo ma anche Deku prova dei sentimenti per voi due. E no, non è assolutamente fidanzato con Shinso. Ti prego non dirgli che te l'ho detto mi ammazzerebbe"
"... va bene... grazie credo" e me ne andai felice senza darlo però a vedere.
Andai in camera mia ed entrando notai sul mio letto una testa bianca e rossa.
"Shouto?" Si alzò immediatamente.
"Ciao..."
"Come hai fatto ad entrare" sorrisi dirigendomi verso il letto."Ehm..."
"Non fa niente" lo baciai cercando di essere il più dolce possibile. Non ci sono molto abituato. Ma mi piace molto.
"Cosa facevi? Perché c'hai messo tutto questo tempo a venire?"
"Ho parlato con faccia rotonda" Mi guardò confuso per poi rispondermi.
STAI LEGGENDO
Todobakudeku: Little desire
RomanceAllora questa "storia" sarà molto corta (tipo 3/4 al massimo). boyxboyxboy CREDO ci sarà dello Smut Most impressive ranks: 29 in Mina 10 in Shinso 14 in Sero 41 in Denki