VIII Capitolo

67 9 0
                                    

Al campo....

Sarawat stava facendo il suo allenamento serale con gli altri quando improvvisamente ricevette una chiamata da Tine, Sarawat si scusò e se ne andò dal campo.

Non appena collegò la chiamata, vide gli occhi pieni di lacrime di Tine che lo guardavano come se qualcuno lo avesse maltrattato.

"Sarawat Tttt"Gridò Tine mentre le lacrime gli cadevano dagli occhi"Cosa è successo?"Chiese Sarawat preoccupato, anche lui aveva lasciato Tine per pochi giorni e già Tine era in lacrime.

"Non voglio uscire di casa!!Per favore fa qualcosa!"Pianse Fine  mentre si rotolava sul letto facendo capricci.

"Oi!Siediti bene!Non posso vederti ora ma mi potresti dire cosa è successo?!"Urlò Sarawat preoccupato.

"La suocera mi sta mandando al college!Salvami!".

"Allora?Non avevi detto che vuoi studiare?Cosa c'è che non va?"Chiese Sarawat confuso.

"Beh, io voglio studiare solo pozioni!Ma lei mi ha iscritto al corso di educazione sugli omega: Musica e sport!E anche al corso di cucina"Disse Tine piangendo.

"Smettila di piangere!Quale lezione non vuoi prendere?"Chiese Sarawat"Tutti" "Scegli uno qualsiasi! Sai che devi prendere lezioni aggiuntive oltre a quella principale"Ricordò Sarawat  a Tine. Tine si strofinò la testa per alcuni secondi e poi rispose.

"Oh!Oh, non voglio il corso di educazione sugli omega:sono già perfetto!"Disse Tine con orgoglio.

"Tine, non puoi saltare le lezioni" Sarawat diede a Tine uno sguardo assente.

"Pwease!Pwease!Non voglio vedere P'Roy. Sicuramente mi ucciderebbe questa volta!Mi urlerebbe contro!"Tine implorò Sarawat"Hm, parlerò con mamma e poi deciderò"Disse Sarawat.

"Grazie!Grazie Sarawati! Sei il migliore! Muaah!!A proposito! Cosa stavi facendo?Ti ho disturbato?"Chiese Tine con curiosità.

"No, stavo solo oziando"Rispose Sarawat.

"Hm, certo che lo farai!Dopotutto, tutto ciò che devi fare è dare ordini e urlare agli altri. Come mostrano nei film"Disse Tine, Sarawat sorrise goffamente ma decise di non correggerlo.

"Allora, tornerò. Stammi bene e smettila di piangere per piccole piccole cose"Disse Sarawat a Tine"Ok, ci vediamo dopo!"Tine rispose di rimando. Sarawat terminò la chiamata e tornò al suo addestramento.

Nel frattempo....

Più tardi, Tine giaceva accanto a Phukong che era di nuovo impegnato a cercare qualcuno online. Il suo orologio si accese e vide un messaggio olografico da Sarawat"Devi frequentare le lezioni di Omega lunedì e martedì, puoi saltarle se vuoi ma prova a frequentare almeno tre lezioni in un mese".

Tine sorrise e abbraccia Phukong che guardò Tine confuso"Phee, perché sei così felice?"Chiese Phukong confuso. Tine sorrise e mostrò a Phukong il messaggio di Sarawat. Phukong fece il broncio e guardò Tine come se Tine lo avesse tradito"È sbagliato, voglio saltare anch'io!"Disse Phukong imbronciato.

"Allora prendi un Alpha. Sei hai  alpha puoi cambiare il tuo programma"Rispose Tine eccitato.

Phukong aggrottò le sopracciglia nel sentirlo e alzò gli occhi al cielo. "Il mio alfa è un fottuto idiota"Sussurrò Phukong mentre guardava lo schermo del laptop" "Phu, cosa stai facendo?"Chiese Tine curioso mentre lo osservava.

"Ah, sto cercando qualcuno"Rispose Phukong goffamente.

"Oms?"Chiese Tine confuso.

"Ah. Non so come si chiama"Rispose Phukong"Oh, allora sai dove lavora?O qualcos'altro su di lui?Maybel può aiutarti!"Suggerì Tine.

Paired By Bad Luck      BrightWin ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora