VI Capitolo

70 8 0
                                    

Nel frattempo.....

Sarawat con la faccia sconvolta scese le scale, non voleva uscire con i due diavoli. Phukong era un monello viziato mentre Tine gli dava la pelle d'oca.

Non appena entrò in soggiorno, rimase perplesso quando vide Tine indossare la sua felpa con cappuccio e jeans.

Tine era impegnato a parlare con Phukong che rispondeva animatamente, Sarawat camminava accanto a loro e parlò con voce fredda.

"Andiamo. Phukong, hai preso soldi da mamma?"

"Eh?Perché?"Chiese Phukong mentre guardava Sarawat confuso.

"Non spenderò un centesimo per te, quindi farai meglio a prendere un biglietto da mamma"Gli disse direttamente Sarawat mentre guardava Tine.

La felpa con cappuccio faceva sembrare Tine più piccolo e fragile, ma allo stesso tempo Tine puzzava come lui, cosa che Sarawat trovava strano in un modo piacevole, il suo lupo interiore era contento.

Non rieusciva a capire se gli piaceva o no, continuò a fissare Tine quando improvvisamente Tine si voltò e sussurrò cantando una canzone.

"Sarawat- So di essere carino ma smettila di fissarmi così intensamente, potrei sciogliermi"Tine si coprì metà del viso dietro le maniche e guardò Sarawat con occhi scintillanti.

Sarawat alzò gli occhi al cielo e lo colpì delicatamente sulla testa"Allora sciogliti, voglio vedere come ti scioglierai solo con il mio sguardo".

"Aww! Se mi sciolgo ti mancherò quindi non lo farò"Rispose Tine con un dolce sorriso.

"Davvero?Proviamo"Disse Sarawat a Tine che adesso stava facendo il broncio.

"Ewww!Fermatevi entrambi, sono ancora minorenne per guardare tutto questo"Gridò Phukong mentre si univa a loro.

"Allora chiudi gli occhi"Disse irritato Sarawat a Phukong, Phukong guardò Sarawat scioccato e disse"Che Rudeeeee!".

"Sarawat, non essere cattivo!!" Disse Tine, accarezzando la schiena di Phukong.

"Hai preso un biglietto da mamma?"Sarawat chiese a Phukong, che annuì e borbottò qualcosa sul fatto che Sarawat fosse un coglione.

"Rob non viene?"Chiese Sarawat sorpreso e guardò Phukong.

"Na, ha detto qualcosa sulla pulizia, quindi non si unirà a noi"Rispose Phukong, Sarawat annuì e li portò verso la sua macchina.

"Voglio un posto davanti!!" Gridò Phukong mentre stava per aprire la porta ma Sarawat lo fermò.

"Vai sul retro".

"Ma."Phukong fece un broncio per convincere Sarawat.

"Non sono mamma, torna indietro o non ti prendo"Avvertì Sarawat Phukong, Phukong era  imbronciato essendo stato trattato ingiustamente e prese il sedile posteriore.

"Entra,"Disse Sarawat a Tine, che era in piedi accanto a lui e guardava i fratelli combattere.

"Posso sedermi al"..."Taci ed entra"Sarawat non lasciò che Tine finisse le sue parole.

Tine alzò le spalle e si sedette accanto a Sarawat, sorrise luminoso mentre aspetta che Sarawat aviasse la macchina.

"Cintura di sicurezza ..."Fece notare Sarawat"Così severo..."Sussurrò Tine mentre tirò il sedile posteriore.

"È uno stronzo..."Gridò Phukong da dietro.

"E anche un Dick"Sussurrò Tine di rimando mentre Sarawat sentì già la testa pulsare.

Paired By Bad Luck      BrightWin ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora