"la prossima volta ci vedremo dal vivo"
finalmente era arrivato il secondo giorno più atteso da Hogwarts durante questo anno scolastico, la Seconda Prova della Coppa Tre Maghi.
Harry ti sveglia alle 6 buttandoti dal letto, letteralmente, eri con tutto il materasso a terra.
tu:Harry ma ti sembra il caso di buttarmi a terra?
Harry:si, sennò non ti svegli!
tu:ma sono sveglia!
inizi a sbadigliare.
tu:okay forse non del tutto...
sbadigli un'altra volta.
tu:okay sto dormendo, hai ragione.
ti alzi e con l'aiuto di Harry rimettete a posto il materasso e poi rifai il letto.
tu:quindi come farai a respirare sott'acqua?
Harry:Dobby ieri sera mi ha portato una pianta di nome AlgaBranchia, ma ne aveva solo una, voglio che la abbia tu...
tu:no Harry prendila tu, ha detto Draco che ci pensava lui ad aiutarmi.
andate sotto in Sala Grande per fare colazione.
Hermione:Lena, Harry siamo qui!
tu:ci mancavano loro oggi!
Harry:dai Lena perdonali, sono davvero dispiaciuti, e io sono triste nel vedervi litigare.
tu:eh va bene, ma li perdono solo perché me lo hai chiesto tu.
andate a sedervi con loro, ridevate e vi divertivate come ai vecchi tempi, era bello tornare alla normalità per quel piccolo ma intenso momento.
ad un certo punto arriva di corsa Draco.
Draco:LENAAAAAA!
arriva con l'affanno, per la corsa fatta, davanti a te.
Draco:sono...rius-cit-o a proc-ur-art-i ciò ch-e...
tu:Draco con calma, prendi aria prima.
dopo circa cinque minuti Draco non era più affannato.
Draco:stavo dicendo...ti ho procurato una cosa che ti aiuterà a respirare sott'acqua.
Draco ti porge nelle mani la stessa pianta che userà Harry, l'AlgaBranchia.
tu abbracci Draco, quasi soffocandolo.
tu:oddio graie grazie davvero!
molli l'abbraccio e gli dai un bacio sulla guancia.
Draci:pensi davvero di cavartela dandomi solo un bacio sulla guancia e un abbraccio soffocante?
tu:beh ti devi accontentare.
Draco:perché accontentarmi se ho una Dea come te qui al mio fianco?
tu:ohhh!
prendi Draco dalla cravatta, lo avvicini a te egli lasci dei baci umidi sul collo.
Draco si stacca subito, si avvicina al tuo orecchio.
Draco:non vorrai farmi gemere davanti a tutti, ci vediamo dopo.
Draco ti da un bacio sulla fronte e si va a sedere al suo tavolo.
ti rigiri verso i tuoi amici.
Hermione:vedo che la cosa è seria.
tu:si, ci amiamo davvero.
finite di mangiare e quando ti giri noti che Draco non c'era più.
tu ed Harry andate avanti, mentre Ron ed Hermione sono dietro di voi a spettegolare.
ad un certo punto c'è un silenzio inatteso, vi girate e notate che Hermione e Ron non erano più dietro di voi.
tu:dove sono finiti?
Harry:sicuramente a sbaciucchiarsi da qualche parte, ora andiamo che siamo in ritardo.
arrivate al Lago Nero, dove c'erano già Cedric, Krum e Fleur che si riscaldavano.
tu:buongiorno ragazzi!
Cedric:ciao Lena!
dopo una lunga e imbarazzante mezz'ora, finalmente arrivano tutti, pronti ad assistere alla gara, ma di Draco,Hermione e Ron nessuna traccia.
tu:pensi gli sia successo qualcosa?
Harry:in questo momento non ho nessuna certezza, nemmeno sulla sfida.
ti guardavi intorno, non riuscivi a concentrarti, pensavi soprattutto a Draco che avrebbe dovuto augurarti buona fortuna come durante la Prima Prova.
Harry:dai rilassati ora.
fai dei respiri profondi e riesci un pò a calmarti.
dopo il discorso di Silente finalmente suona il cannone.
tu ed Harry ingiottite subito l'AlgaBranchia e vi buttate nel Lago.
subito noti che avevi piedi e mani palmate, e che sul collo avevi le branchie, eri un vero e proprio pesce.
Harry ormai non era più lì, era già partito in cerca del tesoro di cui parlava l'uovo.
decidi pure tu di nuotare verso il fondo del Lago.
inizi a nuotare tra le Alghe, quella cosa ti rilassava, ma allo stesso tempo ti metteva ansia.
ti guardavi sempre intorno per paura di incontrare qualche mostro marino.
dopo circa venti minuti davanti a te vedi cinque sagome legate verso il fondo.
ti avvicini ancora di più e subito noti Hermione, Ron e Draco.
forse l'uovo con "la cosa per te più preziosa" intendeva la persona a te più cara.
subito non esiti a prendere Draco, sapevi che Harry avrebbe salvato Ron e che Krum avrebbe preso Hermione.
lanci un Reducto alla corda, che si spezza.
sali in superficie dove Draco si sveglia.
Draco:sapevo ce l'avresti fatta!
Draco ti da un bacio a stampo.
Draco:dai ora torniamo a riva.
appena arrivate lì ed uscite dall'acqua Draco ti mette addosso un'asciugamano per asciugarti.
tu:grazie...
Draco:di nulla.
ad un certo punto ti viene un forte giramento di testa e svieni.
ti ritrovi di nuovo davanti al Malfoy Manor.
tu:no, non di nuovo.
decidi di rientrare,dove trovi di nuovo la stessa figura della volta scorsa in cima alla scale e con indosso un cappuccio.
X:bentornata Martina, sapevo che avresti vinto pure questa prova, buon sangue non mente.
tu:ma lei chi è e perché mi chiama Martina?
X:ci sono tante cose che non sai, e sarò io a spiegarti tutto, ma non ora.
tu:e quando allora?
X:vuoi sapere troppe cose ragazzina.
tu:allora io la prossima volta non entrerò in questa villa!
X:sciocca ragazza, la prossima volta ci vedremo dal vivo, e tu conoscerai il mio volto.
tu:perché aspettare!
X:a presto Martina.
la figura sciocca le dita e tu ti risvegli.
davanti a te trovi Draco, Silente, Malocchio e la McGranitt.
tu:che succede?
Silente:è svenuta signorina.
tu:Draco mi porti in camera?
Draco:oh certo.
Draco ti prende in braccio e ti porta in camera sua.
Draco:ti dò una mia tuta, cosi starai al caldo.
tu:oh grazie...
Draco te la dà e si siede sul suo letto fissandoti.
tu:privacy?
Draco:diavolo Lena, ti ho visto nuda!
tu:vero, ma puoi darmi privacy?
Draco si mette le mani davanti agli occhi, ma non appena ti togli il costume lui le toglie.
tu:DRACO!
dici urlando e cercando di coprirti.
Draco:cazzo, sei ancora più bella di come mi ricordassi.
Draco ti prende in braccio e ti mette sul letto, dove si inizia a spogliare pure lui.
tu lo fermi.
tu:dobbiamo andare al Lago per la premiazione...
Draco:potranno aspettare.
tu:sai che non possono.
Draco:va bene vestiti, ma ricordati, mi devi una scopata.
tu:da come lo dici sembro una puttanella.
Draco:tu sei l'amore della mia vita, non paragonarti ad Astoria.
tu:volevi dire Astroia.
Draco:ahahah ma come ti vengono queste battute!
tu:dono naturale.
ti vesti e andate al Lago Nero.
Silente:allora, annunciamo la classifica.CLASSIFICA
1°POSTO=GRANGER
2°POSTO=DIGGORY
3°POSTO=POTTER
4°POSTO=KRUM
5°POSTO=DELACOIR
Harry corre subito ad abbracciarti, lo abbracci pure tu, anche se era fradicio.
Harry:sei arrivata prima, visto che non dovevi preoccuparti?
tu:e tu terzo!
Hermione:era arrivato quarto,ma dato il gesto eroico che ha compito...
tu:che gesto eroico?
Hermione racconta tutta la storia del salvataggio di Gabrielle (la sorella di Fleur) da parte di Harry.
tu:questo si che è il mio migliore amico!
vai da Draco e vi ritirate in Sala Grande, dove vi dividete per andare ognuno al proprio tavolo a mangiare.ecco qui il 29o Capitolo, con tutta la Seconda Prova,supportatemi con una stellina e ci vediamo al prossimo Capitolo!✌❤
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Serpeverde // Draco Malfoy
FanficTi chiami Lena Granger, sei la sorella gemella di Hermione. Hai dei lunghi capelli marroni e gli occhi chiari. Sei molto diversa caratterialmente da tua sorella gemella, infatti ti reputi identica al tuo migliore amico, Harry. Questo sarà l'anno in...