"Santo Salazar, che ci fai qui Lena?"
Berta:allora cosa hai deciso?
Berta:vuoi dimenticare tutti i momenti passati con Draco oppure vuoi dargli una seconda possibilità?
Tu:sai Berta, quando ho visto che facevano una scommessa su di me, e che Draco l'aveva accettata, il mio cuore si è spezzato di nuovo. Ma poi quando ho sentito che si era messo con me non per la scommessa ma perché mi amava ho capito tutto. Quindi io decido di dargli una seconda possibilità.
Berta:sapevo avresti fatto la scelta giusta.
Ritorni in Sala Comune, erano le 6 del mattino, sali in camera tua dove c'era Harry già sveglio.
Harry:stai meglio?
Tu:si, ho fatto un sogno strano...
Harry:io il soliti che faccio da mesi, racconta dai...
Tu gli racconti tutto il sogno e i vari ricordi.
Harry:ora devi fare una cosa, andare da Draco e chiarire definitivamente, digli che nonostante tutto lo ami ancora.
Tu:hai ragione, vado subito.
Tu cambi velocemente e vai davanti la Sala Comune di Serpeverde dalla quale esce Blaise.
Tu:emh...Blaise giusto?
Blaise:si, cosa vuoi Granger?
Tu:puoi chiamarmi Draco?
Blaise:vuoi entrare tu?
Tu:non posso entrare se Silen...
Blaise:entra, Silente non saprà niente.
Entri e Blaise ti accompagna davanti alla porta della camera sua e di Draco.
Blaise:entra, io vado.
Tu:grazie Blaise.
Blaise:di nulla Lena.
Tu apri la porta della stanza e la chiudi dietro di te.
Entri in camera e chiudi la porta dietro di te.
Davanti a te vedi Draco sotto le coperte che ancora dormiva.
Decidi di svegliarlo, la cosa di cui dovevate parlare era troppo importante.
Draco sobbalza è si copre il petto, dato che dormiva in mutande.
Draco:Santo Salazar, che ci fai qui Lena?
Tu:Draco non credi che dovremmo parlare?
Draco:ti ho cercata tutta la notte, mi addormento per due minuti e ti rifai viva...
Tu:se vuoi me ne vado....
Draco:nooo! Aspetta che mi vesto.
Tu:va bene.
Tu giri verso il muro in modo da non guardarlo.
Draco:vedi che ti puoi girare, non mi vergogno.
Tu ti giri, davanti a te c'era Draco che si stava mettendo i pantaloni e la camicia della divisa.
Draco:ci sediamo?
Vi sedete l'uno di fronte all'altro sul letto di Draco.
Tu:ieri sera solo stata trasportata in una specie di giardino dove ho rivissuto tutti i ricordi che ci legavano...
Draco:quindi hai visto...
Tu:si ho visto la scommessa, sai appena ho visto quel ricordo mi si è spezzato il cuore...
Draco:non avrei mai dovuto accettarla, ma io ti amo davvero Lena.
Tu:lo so, ho visto il ricordo della sera che ci siamo messi insieme, dove hai detto che ti sei messo con me perché ti piaccio, non per la scommessa, lì ho capito che non ti volevo dimenticare, che ti volevo dare una seconda change.
Draco:quindi vuoi ancora stare con me?
Tu:si Draco, voglio essere ancora la tua ragazza.
Draco si fionda verso di te e ti bacia.
Tu:oggi voglio parlare con Pansy...
Draco:ti accompagno io.
Tu:no, voglio parlare da sola, da donna a donna.
Draco:va bene, ma se ti tocca non la passerà liscia.
Gli dai un'altro bacio.
Tu:finisci di prepararti, io vado in Sala Grande.
Draco:a dopo amore.
Esci dalla stanza di Draco e mentre stai attraversando la Sala Comune di Serpeverde incontri Pansy.
Pansy:guarda chi si rivede.
Tu:sono felice di averti incontrata.
Pansy:mi cercavi per caso?
Tu:si.
Tu avvicini a lei.
Tu:prova solo a guardare Draco, anche per sbaglio è te la vedrai con me.
Pansy:che pauraaa!
scoppia in una risata.
Tu:non ti conviene metterti contro di me, sono buona fino ad un certo punto...
Pansy:non mi fai paura, è meglio se te ne vai.
Tu:io non mi muovo da qui finché non mi tratterai con il rispetto che merito.
Pansy:tu non meriti alcun rispetto, sei solo una sporca SangueMarcio che non doveva essere nemmeno accettata ad Hogwarts!
tu:RIMANGIA QUELLO CHE HAI DETTO!
Pansy:e se non lo faccio? Andrai a piangere dai tuoi genitori babbani?
Tu salti addosso a Pansy e iniziate a picchiarvi.
Intorno a voi c'era un cerchio di persone che vi guardavano stupite, ma non avevano alcuna intenzione di separarvi.
Questa lotta ancora continuava, c'era un bel po' di sangue sulle mani tue e di Pansy...
Draco intanto che aveva sentito le urla stava scendendo correndo in Sala Comune.
Draco:cosa sta succ...
Draco non riesce a finire la frase che vede questa lotta tra te e Pansy e corre a dividervi.
Draco ti tira lontana da Pansy.
Tu:Draco mollami subito!
Draco:no, ora tu la smetti e vieni di sopra così ti pulisci.
Pansy si avvicina a te.
Tu le tiri una testata fortissima e lei cade a terra perdendo i sensi.
Tu:dite a questa zoccola quando si sveglia che "le troie come lei non hanno speranze con il Mio Draco".
Draco ti trascina in camera sua.
Tu:che c'è? Mi vuoi fare la ramanzina?
Draco:no, sei stata fenomenale!
Tu:se lo meritava quella!
Draco:penso che abbiano capito tutti che non devono mai mettersi contro di te.
Tu:lo spero, perché non lo ripeterò due volte.
Draco ti pulisce le mani dal sangue e ti riempie di cerotti.
Tu:ma sembro una mummia!
Draco:ci pensavi prima...
Alle 7:50 uscite dalla Sala Comune dove ormai non c'era più nessuno, nemmeno Pansy.
Tu:Draco, sto pensando alle conseguenze...
Draco:tranquilla amore, dì solo che ti ha attaccato lei.
Tu:va bene amore.
Andate in aula di Babbanologia e fate lezione.Questo è il dodicesimo Capitolo,se la storia vi sta piacendo lasciate una stella ⭐️ e noi ci vediamo al prossimo Capitolo.☺️
STAI LEGGENDO
Innamorata di un Serpeverde // Draco Malfoy
Hayran KurguTi chiami Lena Granger, sei la sorella gemella di Hermione. Hai dei lunghi capelli marroni e gli occhi chiari. Sei molto diversa caratterialmente da tua sorella gemella, infatti ti reputi identica al tuo migliore amico, Harry. Questo sarà l'anno in...