Informazioni di servizio
La storia potrebbe avere un target rosso, ossia ci sarà una mini smut o comunque contenuti abbastanza hotPov Yukio
Uscì da quel maledetto ospedale irritato.
Come si permetteva quella dottoressa da 4 soldi parlarmi così?Oltre ad avermi dato una stupida dieta che non seguirò, mi ha pure toccato le sigarette.
Una cosa che odio è quando toccano ciò che è mio, questa caratteristica l'ho presa da papà.
Ho rinunciato alle sigarette solo per darle il "contentino".
Le donne sono tutte uguali, stupide uguali, basta un gesto scemo e son felici.Rubo uno skate e ci salgo, iniziando a farmi trasportare dall'oggetto sotto i miei piedi.
Del resto non posso usare la moto ed a piedi non ho voglia di andarci.
Mi dirigo verso casa di Nashi, che per questa settimana è libera, dato che i suoi genitori lavorano all'estero.
Una settimana senza genitori significa una settimana di divertimento.
Eh no, il pervertito della situazione è lei, del resto un ragazzo deve sempre soddisfare i desideri della sua ragazza vero?
Quindi perché non lasciarla divertire col mio corpo, anche perché è maledettamente brava e mi fa impazzire quando tocca i miei punti più sensibili.
Una volta ho quasi rischiato di metterla incinta, per fortuna aveva con se una pillola del giorno dopo, altrimenti sarebbero stati guai seri.
Arrivo a casa, sono ancora irritato per l'incidente e la discussione con il mio presunto ortopedico.
Anche se devo dire che mi sono calmato, grazie all'aria frizzanti a che faceva sventolare i miei capelli.
Nashi mi nota e corre subito da me abbracciandomi
"oh tesoro! Finalmente sei arrivato!! Avevi detto che ci avresti messo 5 minuti invece sei stato via fino ad ora!"
La stacco leggermente da me e la guardo.
"mi spiace ma il personale dell'ospedale era veramente incompetente ed era pieno di persone che facevano finta di star male, tsk!"
Lei allungò le mani fino alle mie spalle ed iniziò a massaggiarle.
"Oh noto, sei teso come una corda di violino"
"Non dirmelo, mi stanno ancora girando le palle, ina stupida dottoressa mi ha dato una dieta e mi ha consigliato di smettere di fumare, ma io dico, quella dannata"
"Bhe se questo è il problema"
Abbassò la mano fino a che non arrivò a toccarmi il cavallo dei pantaloni.
"Posso risolverlo io"
Non feci in tempo a dire qualcosa che lei si mise subito all'opera tirandomi giù la zip dei pantaloni.
POV SHILA
Finalmente è arrivata l'ora della pausa pranzo, sta mattina ho davvero lavorato un sacco.
Dopo il caso del signor Taisho, il resto della mattinata è prosseguita con varie fratture osse agli arti superiori, per fortuna nessuna di esse era grave.
Mi dirigo verso il bar della mensa, sono certa di trovare Izayoi a quest'ora.
Izayoi è una mia cara amica, da quando ho iniziato il tirocinio qui, è sempre ben disposta a tirarmi su il morale quando non sono in vena oppure a darmi consigli quando lavoro troppo.
STAI LEGGENDO
Un amore inaspettato
FantasyQuesta storia parla di come le persone possono cambiare a causa della società, ma anche di come possono tornare loro stesse grazie all'amore . Sicuramente farà schifo :p