Voglio sottolineare che le parole, i tweet, i dm scritti nella storia sono tutti in una mente inglese
Buona lettura!
---------------------------------------Forse non bastavano i tweet per spiegare il mio amore per lui.
@Michael5SOS hey amore... so che non mi noterai mai anche se lo spero tanto, sappi che ti amo.
Inviato
Uhm era quello che gli scrivevo ogni giorno ma tramite un cellulare come lo avrebbe capito?
Lui era quello che mi aveva salvato, ed è così brutto sapere che l'amore della mia vita non potesse essere con me.@Michael5SOS capirai mai il mio amore per te?
@Michael5SOS wow sarebbe bello se tu mi seguissi ma questo accadrà solo nei miei sogni giusto? :(
@Michael5SOS se solo tu fossi qui.
@Michael5SOS mi sposerai un giorno? ho solo bisogno di te.
Il suo follow mi avrebbe lasciato parlare con lui, con l'unico amore della mia vita, per questo ci provavo e riprovavo ad essere notata.
Ma per Michael Clifford ero solo una delle tante ragazze nel mondo.
@Michael5SOS ciao tesoro, ti amo.
Il mio nome è Rose, sono innamorata di te da molto tempo anche se tu non ti sei mai accorto di me..Non avrei mai smesso di scrivergli, avrei aspettato, un giorno sarà toccato a me o no?
Ci spereró fino alla fine.
@Michael5SOS hey mio amore, sei il mio tutto, grazie di esistere.
Spero che un giorno ti accorgerai di me, uno dei miei sogni è abbracciarti@Michael5SOS o baciarti, ti amo.
----------------------------------------
Salvee✨
Okay, ho voluto scrivere questa storia così dato che questa ragazza mi rappresenta ben molto ahahahaIo spero che la seguate in tanti...
I capitoli non saranno lunghissimi ma non importa tutto ha un senso muahaha
Ora addio.
Scrivo subito gli altri capitoli ehehe
STAI LEGGENDO
dms with ✓ mgc
Fanfiction"he followed you" dove una ragazza viene notata su twitter dal ragazzo che ama © 2015 elys