Pov's Julie
Entro nel loft e vedo Reggie occupato ad ascoltare musica country, Alex che mette in ordine e Luke...Luke non c'è.
Ma dov'è?!"Hei ragazzi, come va?"chiedo.
"Andrebbe meglio se Reggie la smettesse" dice Alex tra il serio e il divertito.
"Dai ma che cosa c'è di male?" si lamenta Reggie.Reggie, il solito ahahah
"E Luke invece?" Chiedo speranzosa.
"Ho provato a svegliarlo con la musica, ma poi si è riaddormentato" dice Reggie mentre spegne la musica.
"Oh...be...io volevo parlarvi di ciò che è successo ieri sera per capirne di più, ma se vi fa comodo torno più tardi...quando sarete tutti svegli"dico.
"Nono, anche noi vorremmo parlarne, magari se lo vai a svegliare tu si alza" dice Alex speranzoso ma divertito
"ok ci provo"dico ridendo.Arrivo davanti al letto di Luke e mi fermo.
È così carino...
Mi avvicino a lui e gli accarezzo i capelli.Pov's Luke
Sono mezzo sveglio ma con gli occhi chiusi e sento che qualcuno mi sta delicatamente accarezzando i capelli.
Reggie? No impossibile...mi si sarebbe buttato letteralmente addosso.
Alex? Possibile...no aspetta...impossibile... cioè... è un tocco troppo delicato...
Faccio prima a vedere chi è a questo punto.
Apro gli occhi.
Comincio a sbattere velocemente le palpebre.
È Lei.
La persona che riesce più a comprendermi.
Appena apro definitivamente gli occhi smette di accarezzarmi."Buongiorno dormiglione" dice ridendo.
Che bella la sua risata...
"Buongiorno Julie" rispondo ridendo di rimando.
"dai, su...ti devi alzare" dice con un tono che mi fa impazzire. Quanto la adoro quando parla con questa voce! Mi dà un senso di calore, delicatezza."ma non devo andare a scuola" dico trattenendo un sorriso.
"Lo so, ma dobbiamo provare" dice ridendo.
"Va bene capo"Mi alzo e lei se ne va. Mi preparo e raggiungo la band.
Spazio autrice
Alooooora
Ancora il rapporto tra Julie e Luke non è cambiato. Sono sempre ottimi amici segretamente innamorati l'uno dell'altro.
L'andamento della storia è ancora piatto, ma nel prossimo capitolo qualcosa si muoverà...
Se vi va, per me sarebbe un enorme piacere ricevere la vostra stellina😊Miky
STAI LEGGENDO
Juke~ È interessante il tipo di rapporto che abbiamo io e te...
FanfictionQuesta Fanfiction parla della Juke (Julie+Luke) della serie Netflix Julie and the Phantoms, abbreviato JATP. Leggi il "Questa sono io..." (primo capitolo) e saprai di più di me e del motivo per cui scrivo questa storia. Con affetto Miky Ps. Chi ric...