Pov's Luke
Ricapitolando... Mi sono dichiarato a Julie... Lei ricambia... Ci siamo baciati... Insomma... Fantastico!
Sta andando tutto troppo bene... C'è qualcosa...
I miei pensieri vengono interrotti da Alex che torna.A:"Hei amico, tutto ok? Cosa è successo?"
L:"Mi sono dichiarato"
A:"A Julie?"
L:"Ovvio, a chi sennò"
A:"E...come è andata?"
L:"Ci siamo baciati"
A:"E me lo dici così?!"
L:"È che sembra che stia andando tutto troppo bene..."
A:"A bè... sta andando tutto bene perché ancora non abbiamo parlato con Willie del fatto che noi non siamo trapassati"Ah
Giusto
Avrei preferito non ricordarloA:"Ehm...sicuro di stare bene?"
L:"SiNo...Cioè..."
A:"Ho capito..."Faccio una faccia interrogativa.
A:"Effetto-Julie ahahah"
Non ho il tempo di ribattere che entra Reggie con una faccia sognante.
A:"Ci hai messo tanto amico"
L:"A fare cosa?"
A:"Ha accompagnato Flynn a casa"
L:"Aaah ahahah"
A:"L'hai conquistata? Ahahah"Mentre io e Alex ridiamo, Reggie, senza dire una parola, prende un taccuino ed inizia a scrivere qualcosa.
Penso di capire...A:"Reg... Cosa scrivi?"
Nulla, continua a scrivere e non risponde.
L:"Penso stia scrivendo qualcosa su Flynn" sussurro ad Alex.
A:"Ah... tu te ne intendi, vero?" sussurra di rimando con una faccia divertita.
L:"Smettila"
A:"Mi devi ancora raccontare nei dettagli cosa è successo con Julie"
L:"Forse..."Pov's Julie
Ormai è sera e io sono in camera mia. Ho intenzione di telefonare Flynn per raccontarle tutto...non risponde, strano. Forse è già andata a dormire. Vado anch'io allora. Le racconterò tutto domani a scuola.
Intanto rimurgino ancora su ciò che è successo e mi sorge una domanda... adesso io e Luke... cosa siamo?
Siamo amici?
Ci siamo baciati quindi non più ormai.
Siamo fidanzati?
Non mi ha chiesto di essere la sua fidanzata, quindi no.
Dopo un po' mi addormentoSpazio autrice
Ed eccomi qua a chiedervi scusa... di nuovo :(
Mi dispiace veramente tanto perché so cosa vuol dire aspettare per molto che venga aggiornata una fanfiction.
Non ho mai inventato scuse e non lo farò neanche adesso, vi dirò la verità, e cioè che ho avuto problemi con la scuola (troppi compiti).
Spero di riuscire ad aggiornare ogni giorno da oggi in poi.
Undi🔥
STAI LEGGENDO
Juke~ È interessante il tipo di rapporto che abbiamo io e te...
FanficQuesta Fanfiction parla della Juke (Julie+Luke) della serie Netflix Julie and the Phantoms, abbreviato JATP. Leggi il "Questa sono io..." (primo capitolo) e saprai di più di me e del motivo per cui scrivo questa storia. Con affetto Miky Ps. Chi ric...