"La The umbrella academy" •capitolo 1•

1.5K 42 4
                                    

Nella dodicesima ora del primo giorno di ottobre del 1989, quarantatre donne nel mondo partorirono. Il fatto alquanto insolito fu che nessuna di queste donne era incinta all'inizio della giornata.
Un giorno un milionario, Ser. Reginald, decise di adottare 7 bambini, tutti e sette molto speciali. Tutti avevano dei poteri e lui li adottò proprio per quello.
Il suo scopo era quello di addestrarli e fare potenziare i loro poteri così da salvare il mondo e combattere.
Ser. Reginald non si degnò nemmeno di dargli dei nomi, glieli diede la loro nuova madre, era un robot infatti non aveva emozioni, ma bensì diede dei numeri.
Numero 1 Luther, il suo potere è la superforza.
Numero 2 Diego, è molto agile con i coltelli poteva cambiare la loro traiettoria.
Numero 3 Allison, manipolava la gente dicendo "ho sentito delle voci..."
Numero 4 Klaus, poteva evocare e parlare con i morti.
Numero 5, ha il potere del teletrasporto e saltare nello spazio temporale.
Numero 6 Ben, quando usava il suo potere gli uscivano dei tentacoli come se fosse un polpo.
Numero 7 Vanya, lei aveva il pote-, lei non aveva nessun potere infatti veniva isolata sia dai fratelli e sia dal resto del mondo.
Per essere ragazzi dell'umbrella academy dovevano farsi un tatuaggio.

Per essere ragazzi dell'umbrella academy dovevano farsi un tatuaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sir. Reginald non dimostrava affetto per i suoi "figli" ma tutt'altro.
Mandava i ragazzi in missione, avvolte rischiavano anche di morire e lui, niente li sgridava, ma poi tutti nella propria camera.
Stava sempre chiuso nel suo ufficio a scrivere su un diario e guai a chi provava a mettere piede nel suo spazio privato.
Un giorno, 5, stanco di rimanere chiuso dentro quell'accademia si teletrasporto ma rimase bloccato nell'apocalisse.
Un anno dopo Ben, numero 6, morì in una missione, quando fecero il funerale Sir. Reginald fece costruire una statua di Ben. I ragazzi non solo erano afflitti da quella perdita ma dovevamo avere anche il "peso" di vedere la statua del fratello purtroppo morto.










ꜱᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ!
ʜᴏ ꜰᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ ꜱᴘᴇᴄɪᴇ ᴅɪ ɪɴᴛʀᴏᴅᴜᴢɪᴏɴᴇ ᴘᴇɴꜱᴏ ᴄʜᴇ ᴠᴏɪ ꜱᴀᴘᴘɪᴀᴛᴇ ᴛʜᴇ ᴜᴍʙʀᴇʟʟᴀ ᴀᴄᴀᴅᴇᴍʏ. ᴏʀᴀ ᴠɪ ʟᴀꜱᴄɪᴏ ɪʟ ᴘʀɪᴍᴏ ᴇᴘɪꜱᴏᴅɪᴏ ꜱᴘᴇʀᴏ ᴠɪ ᴘɪᴀᴄᴄɪᴀ ♥️

"Ne siamo di più?" The Umbrella AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora