Attraversasti le scale e...travasti un uomo davanti a te. Stavi per tirargli un pugno ma...
V:"t/n lui e- oh ferma, ferma è solo il mio ragazzo Leonard"
Tu:"i-il t-tuo r-ragazzo?"
V:"si"
Tu:"oh mio dio che figura...oh...ehm....si....io sono al sorella di Vanya.... cioè...non proprio sorella....come dire....sto peggiorando le cose"
V:"hahah hei sta tranquilla lui sa tutto"
Tu:"oh ok io vado di sopra, sennò qui finisce male hahah, è stato un piacere"
L:"anche per me"*******
Non mi andava tanto a genio. Sembrava nascondesse qualcosa. 5 aveva finalmente trovato qualcosa sull'apocalisse qualcuno doveva proteggere un certo Harold Jenkins, varie ore dopo Allison scoprì che Harold era Leonard, il ragazzo di Vanya. Che casino assurdo. Decisi di andare a parlare con lei.Tu:"Vanya devi credermi lui ti sta mentendo"
V:"ne sei così sicura? Lui mi ama e mi accetta per quello che sono, lo ha fatto sin da subito cosa che i miei fratelli non hanno fatto"
Tu:"si sta approfittando di te"
V:"SMETTILA" *un vento forte prese il possosesso della stanza, entrò Allison*
A:"Vanya ti prego calmati è la verità quella che dice T/n"
V:"LASCIATEMI IN PACE"
A:"non costringermi a farlo.....ho sentit-"
*Sangue. Dal collo di Allison uscì sangue, Vanya la colpì con l'archetto del violino. In seguito Leonard la portò via lasciando me e Allison li. Cercavo di fermare il sangue ma non ci riuscivo, quando entrarono tutti. Presero Allison e me che ero scoppiata in lacrime. Arrivati all'academy Grace operò Allison ma non poteva parlare a causa delle corde vocali.
Ore dopo sentimmo bussare al campanello. Luther andò ad aprire ed era Vanya che era venuta per scusarsi. Luther la abbracciò, molto forte da farla svenire....*K:"perché hai chiuso nostra sorella?"
L:"lei è pericolosa per ora deve stare qui"
Tu:"falla uscire"
L:"deve imparare a controllare il suo potere"
D:"così non ci riuscirà mai"*Ce ne andammo tutti nelle nostre camere*
ꜱᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ!
ᴠɪ ꜱᴛᴀ ᴘɪᴀᴄᴇɴᴅᴏ ʟᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ? ᴄᴏᴍᴜɴQᴜᴇ ᴄʀᴇᴅᴏ ᴄʜᴇ Qᴜᴇꜱᴛᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ ᴅᴜʀᴇʀà ᴍᴏʟᴛᴏ Qᴜɪɴᴅɪ ꜱᴄʀɪᴠᴇʀò ᴜɴ ᴀʟᴛʀᴏ ʟɪʙʀᴏ ᴄʜᴇ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴇʀà Qᴜᴇꜱᴛᴀ ꜱᴛᴏʀɪᴀ. ɴᴏɴ ʟᴏ ꜱᴏ ᴀɴᴄᴏʀᴀ ᴄᴏᴍᴜɴQᴜᴇ ᴠɪ ꜰᴀʀò ꜱᴀᴘᴇʀᴇ ᴛᴜᴛᴛᴏ♥️
STAI LEGGENDO
"Ne siamo di più?" The Umbrella Academy
Science FictionE se ci fosse una/ un numero 8? se ne fossimo di più? La the umbrella academy voleva scoprirlo e così iniziarono le ricerche.