Ser. Reginald volle adottare 8 bambini. Ne prese solo 7 poiché i genitori di numero 8 non volevano dargliela, ma poteva esercitarla quando voleva. Ma una sera la rapí e la portò all'academy dove conobbe gli altri. Durò poco dato che i genitori la vennero a prendere.
Dopo un po' Ser. Reginald smise di andarla a trovare lasciandola da sola con i suoi genitori.
Qualche settimana dopo i genitori fecero esperimenti su di lei.
Grazie e Ser. Reginald era diventata molto forte ed era quasi riuscita a controllare i poteri.Infatti i suoi genitori la sfruttavano proprio per i suoi poteri e ogni giorno doveva combattere, e se sbagliava qualcosa la rinchiudevano dentro una stanza. Un giorno t/n non obbedì ai suoi genitori così la chiusero in una stanza, dove cresceva fisicamente fino a 15 anni. Una volta superati i 15 anni cresceva solo mentalmente. Quindi lei ora aveva 15 anni fisicamente e mentalmente 52. Varie volte provò a scappare ma non ci riuscì così si arrese.
I genitori decisero di mandarla in una scuola così che potesse imparare a studiare. Lì, però, venne bullizzata. Tutti la prendevano in giro per il suo aspetto fisico, per come si vestiva e poi la picchiavano anche.
Era una ragazza solitaria, appunto perché non aveva amici. L'unica cosa che la faceva sentire bene era la musica.
STAI LEGGENDO
"Ne siamo di più?" The Umbrella Academy
Science FictionE se ci fosse una/ un numero 8? se ne fossimo di più? La the umbrella academy voleva scoprirlo e così iniziarono le ricerche.