"Quindi è finita?" •capitolo 19•

456 22 0
                                    

Facciamo un passo indietro di un'ora circa. Prima di portare Allison a casa, ci siamo recati alla tenuta di Leonard e lo abbiamo trovato morto. Il suo corpo presentava molti coltelli...

D:"quindi è finita?"

L:"tecnicamente si, giusto 5?"

5:"beh si ma sembra tutto così facile"

K:" eddai per una volta che le cose si sono risolte non rovinare tutto"

L:"torniamo a casa che Allison sta per sentirsi di nuovo male"

ORA

Eravamo tutti nelle nostre stanze fin quando non sentiamo un boato, come qualcosa che fosse esploso. Era Vanya. L'umbrella stava per crollare. Eravamo tutti fuori tranne Grace e Pogo che erano morti.

t/n:"ragazzi state tutti bene?"

tutti:"si"

5:" l'apocalisse è ancora in atto"

t/n:" ma avevate detto che l'avevamo fermata, com'è possibile Leonard è morto"

5:" Vanya. Vanya è la bomba. E' stata lei"

Allison scrive sul quadernino, è stata colpa tua Luther, tu l'hai chiusa lì dentro

5:"ottimo lavoro Luther, comunque dobbiamo trovare un posto per ragionare"

k:" il bowling"

Ci recammo lì e iniziammo a parlare

t/n: "quindi fatemi capire, Luther ha chiuso nostra sorella perchè voleva aiutarla con i suoi poteri?"

tutti: "si"

t/n: "bene ora dimmi LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA? NO"

5:" calmati"

t/n:" come faccio a stare calma se c'è in atto l'apocalisse"

*5 abbracciò t/n*

k:" sai Luther eri molto più intelligente prima della tua scopata"

L:"Allison ti giur-"

*Allison si allontanò arrabbiata e Luther la seguì*











SPAZIO AUTRICE!

Scusate l'assenza la scuola mi sta uccidendo e non trovo tempo per scrivere. Sto scrivendo l'ultimo capitolo di questo libro perchè ne incomincerò uno nuovo, sarà il continuo.

Spero vi piaccia

"Ne siamo di più?" The Umbrella AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora