Uscirono tutti dall'aula dove li aspettava con in mano una vistosa bandierina il solito ghigno da stregatto.
<<Venite, vi mostro il luogo migliore di questo campus... se avete tra i 4 ei 14 anni, mettetevi in fila e non perdetevi perché non verrò a cercarvi>> Disse prima di iniziare a camminare.
<<Adesso è dopo, credo, quindi cosa sta succedendo?>> Strinse il braccio al biondino fermandolo in mezzo al corridoio.
<<Perché non ne parliamo meglio davanti ad un buon Cheeseburger>> Provò a sviare la conversazione, non sapendo bene da dove iniziare, meglio lasciare il problema ai professori durante il colloqui individuali.
<<Hai!>> Una ragazza andò a sbattere contro le schiena di Cody finendo col sedere per terra.
<<Tutto ok?>> Chiesero in coro rimettendola in piedi.
<<Porca paletta che botta ho sbattuto di nuovo contro lo scheletro di scienze... Oh, sei tu Cody non ti avevo riconosciuto sei cambiato tantissimo l'ultima volta che ci siamo visti era più basso di me e super paffuto. Ciao tu chi sei, non ti ho mai visto da queste parti, io ho iniziato due anni fa, sono stata da queste parti solo per cercare la mia sorellina, non sapeva che i test venissero fatti in questo modo, avevo intenzione di dormire fino a tardi stavo entrando in cucina per del succo d'arancia e in vece mi sono ritrovato davanti a una ragazza in pigiama molto assonnata... sono affamata chissà se hanno la torta al cioccolato oggi... Oh dimenticavo io sono Lily, Lilium, ma tutti mi chiamano Lily, tu?>>
<<Io sono confusa...>> sussurrò senza parole fissando sconcertata il piccolo tornado dai capelli viola che ora le stava sorridendo contenta.
<<E' un piacere conoscerti Confusa...>>
<<Chiudi il becco Lily...>> brontolò una ragazza dai corti capelli neri con solo dei pantaloncini e una canottiera addosso raggiungendo il gruppo che si stava allontanando.
<<Zack ci ucciderà se ci perdiamo e sopravviviamo per essere ritrovati>> Cody trascinò Bambi, che trascinò Lily.
Scesero le scale, seguendo il branco, fin quando non arrivarono davanti a una stanza chiusa. Il maggiore dei Parker aprì le porte, entrando un grande mensa comune, con un infinità di studenti che si mettevano a sedere, altri che stavano chiacchierando, alcuni prendevano il pranzo...
<<Voi prendete posto, io prendo da mangiare per tutti, vanno bene i Cheeseburger con doppio bacon?>> Domandò Cody.
<<Sì grazie!>> Rispose per entrambe Lily trascinando Bambi verse un tavolo vuoto.
<<Mh... questo posto cos'è? L'Hogwarts dei poveri?>> chiese guardandosi ancora intorno, stringendo nuovamente il pugno, il dolore faceva sparire le illusioni, in teoria.
<<Certo che no! Hai visto gli orecchini di quella ragazza? Costano quanto la mia auto....>>
<<Quanto costa la tua auto?>> Domandò guardando la ragazza indicata.
<<1200$ un furgone anni 60>>
<<Fiiiiuuuu... la mia Impala del 67 costava 200$. Papà la presa di quarta mano da un vicino>>
<<Io di seconda da un rivenditore>>
<<La mia costa 5000$ uno zio collezionista mi ha praticamente regalato gli altri 45000 quando ho ricevuto la lettera di invito 3 mesi fa. Spero davvero di entrare ho dovrò restituirglieli tutti e ridargli indietro la macchina. Per non parlare di quello che mi faranno i miei...>> disse Jake posando un vassoio pieno di cibo accanto a Bambi. <<A quest'ora ti saresti già svegliata>> borbottò prendendole la mano chiusa a pugno consegnandole un bicchiere di coca cola.
STAI LEGGENDO
Esoteric Studies University
PertualanganCody riuscirà a ritrovare la briciola di dignità che aveva appena scoperto di avere? Se è così sicuro che ci sia qualcosa da cercare, certo! Tanto cos'ha da perdere? Di certo non la dignità! Mwahaha! #Potrebbetrovarla #Sehcomeno Jacke riuscirà a non...