Ti svegli dai sogni che erano stati fino ad ora i provini per un ottavo membro nei bts.
Tu eri lì all'ultimo provino con un'altra ragazza.
Nam:" bene ragazze vedo che siete arrivate fin qui, allora l'ultima prova consiste nel dirci perché dovremmo prendere uno di voi e non un'altro, insomma diteci tutto quello che vi passa per la testa"
La ragazza provò a parlare,ma dalla sua bocca uscirono solo sospiri e parole incomprensibili così fu subito il mio turno
"Andate a fanculo" dissi con tutta la convinzione che avevo in corpo
"Insomma ci state chiedendo di screditare la nostra avversaria senza che l'altra la conosca..... Siete dei coglioni, se proprio dovete prendere lei, io non so cantare e ballo male. E per di più credevo di amare voi,ma amavo solo l'idea di voi. Mi state chiedendo di insultare la mia rivale, insomma VOI SIETE I BTS. I miei idoli,il mio punto di riferimento.... Siete la mia vita. Mi avete deluso. Avete perso una fan, avete spezzato il mio cuore anzi sapete cosa? Non vi meritate UN'OTTAVO membro" tossisci non sei abituata a parlare così tanto, riprendi poco dopo "pensate solo a voi, ora non mi potreste fare più schifo. Detto ciò prendere la mia avversaria se lei pensa che voi la meritiate a me non ne può fregare di meno di voi adesso" ti alzi arrabbiata dalla sedia, i ragazzi per qualche strano motivo iniziano ad applaudire "coglioni siete pure contenti, mi fate schifo" esci dalla sala e corri fino al parcheggio *io mi fidavo di loro, erano la mia famiglia, non mi fiderò mai più di nessuno* pensi, un dolore improvviso di colpisce il cuore e ti stendi per terra sul marciapiede freddo, respiri e urli "andate a fanculo" sperando che ti sentano.
*Lo fanno solo per i soldi,la fama e tutto il resto, di noi non gliene frega nulla. Stupida me che mi sono fidata e che gli ho voluto così bene* pensi mentre il freddo ti attraversa la schiena e ti colpisce il cuore.
Un ragazzo corre verso di te, grida il tuo nome. Presa da una rabbia inumana lo afferrò per il colletto e gli sbraiti addosso "tu e il tuo gruppo di merda, non ci entrerò mai nemmeno se mi pagate. Anzi sapete cosa? Non li voglio i vostri stupidi soldi. Non toccatemi e lasciatemi morire!"
Ti accorgi di quello che hai appena detto e inizi a piangere in silenzio, ti mordi la lingua per smettere
"Yn piangi non tenere tutto dentro Yn" esclama il ragazzo
"V-vaffanculo bastardo" esclami nelle lacrime "lasciatemi morire sola tu e il tuo gruppo di merda. cogliona,cogliona sono una cogliona" alzi la testa e entri in auto, guardi fuori 7 ragazzi ti fissavano
"Yn ti vogliamo ancora con noi, quella prova é fatta solo per sapere a che punto era te disposti ad arrivare, a noi servono persone come te" sussurra Namjoon.
"M-mi volete ancora dopo tutto quello che vi ho detto?"
"Noi ti vorremo sempre, Yn ti prego rimani con noi" chiede Hoseok, sull'orlo delle lacrime
"Ovvio che rimango con voi"
"Ultima domanda.... Mi vorrete per sempre?" Chiedi
"Always ti vorremo per sempre" sussurra Namjoon
"Quando parli inglese mi fai svenire nam non farlo mai più" esclami divertita.
Lui inizia a parlare inglese come solo lui può fare e infine, appena arrivati a casa, finisce il suo discorso con "strong Power tank you" e tutti e otto iniziate a ridere come dei cretini.Ho deciso che farò la parte due,ma ora devo studiare ciao