Caro... chiunque lèggerà questa lettera suppongo.
Non ho idea del perché stia affidando le mie capacità mentali e i miei ultimi segreti ad uno sconosciuto, ma ehi, sono già sfigato di mio e sinceramente un'altra figuraccia non potrebbe solo che giovare al mio pessimo curriculum delle figure di merda universali.Partirò abbastanza velocemente quindi stammi dietro.
La mia vita è un'autentica merda, partendo dalla mia popolarità fino ad arrivare alla mia vita privata, sempre che esista.
Il liceo per me è l'ennesima conferma di quanto io sia inadatto a questo mondo e a questa gerarchia sociale. Odio i miei compagni, i professori e in particolare la squadra di basket con il suo stupido capitano: sono solo una banda di boriosi deficienti che la gente idolatra per aver portato un pezzo di metallo nell'edificio, relegato poi in una teca.Ma per le persone come me a quanto pare, quella sarà la vita da invidiare per sempre.
Io mi chiedo cosa la gente ci trovi di bello in quelli là, anzi, la vera cosa che mi chiedo è cosa la gente ci trovi in Derek Hale!I suoi unici punti a favore sono quello di avere un bel faccino, un fisico tremendamente sexy a cui tutte le ragazze sbavano letteralmente dietro e, ultimo dettaglio, ma non per importanza, il portafoglio della famiglia.
Tuttavia se si parla del resto... si potrebbe fare un elenco di tutti i suoi difetti, eppure la gente sembra non notarli mai.
Per me in vece è tutta un altra cosa: al minimo errore che faccio ci pensano proprio i membri di quella maledetta squadra a prendermi per il culo, seguiti a ruota dai professori, e a volte ho come la sensazione che anche mio padre lo faccia.A volte ho come il presentimento che per lui, io sia solo un peso, un dispiacere, un qualcosa che si doveva buttare da tanto tempo ma che rimane lì, chiuso in soffitta a prendere polvere.
Ti sembrerò tremendamente sfigato dopo quello che dirò ora, ma la verità è che sto scrivendo questa lettera perché ho veramente bisogno di qualcuno, quindi se non sei intenzionato ad ascoltarmi riponi questo foglio esattamente dove l'hai trovato e non farti più vedere, ma se invece volessi ascoltarmi, ti prego... fallo.
Con speranza, me.
STAI LEGGENDO
The wall of letters |STEREK|
FanfictionA volte la compagnia e la felicità si trovano nelle maniere, e nelle persone più improbabili. Un muro, una lettera, un amore non dichiarato.