Caro anonimo.
Sai.
Oggi il capitano della squadra di basket ha fatto correre i sui compagni come dei cavalli.
A quanto pare non era a conoscenza dei fatti della scorsa settimana riguardanti quel ragazzo, e una volta scoperto l'accaduto si è incazzato di brutto, e ha deciso di dare una lezione a tutti.Balle, balle e solo balle.
A quello non gliene importa nulla degli altri e di quello che accade intorno a loro, ha già la sua vita perfetta da godersi e non vedo perché dovrebbe perdere tempo con i problemi di uno come quello lì, quello Stiles Stilinski.Vuoi sapere secondo me perché ha fatto correre quel branco di idioti?
Tanto te lo dico comunque... per apparenza, ovvio.
Tutti in questa scuola abbiamo un ruolo specifico da ricoprire, e beh, lui ha forse quello più pesante e importante di tutti.
L'apparenza è quello che conta nella sua vita.
Derek Hale è solamente l'ennesimo trofeo da esibire nelle teche di questo stupido liceo.Perdonami per questo sfogo immenso, ma ne avevo bisogno, e a proposito, non so se nella lettera che ho scritto precedentemente ti sei perso l'ultimo pezzo... ma ecco, non ti dà fastidio vero? si, ecco... non ti da fastidio che io sia gay?
Ps: ho trovato un fantastico soprannome per te amico!
Alla prossima lettera, sourwolf!
STAI LEGGENDO
The wall of letters |STEREK|
FanficA volte la compagnia e la felicità si trovano nelle maniere, e nelle persone più improbabili. Un muro, una lettera, un amore non dichiarato.