ottava lettera

301 28 1
                                    

caro ragazzino.

Effettivamente non sono stato molto sincero con te.
Sai, fin da piccolo ho sempre pensato di dovere molto alla mia famiglia, in particolare a mia madre.
Dopo che nostro padre se n'è andato via senza dire nulla, tutte le responsabilità me le sono sentite posare sulle spalle senza che io potessi fare nulla. Anche lei ovviamente si è fatta in quattro per permetterci una vita agiata, ma dopo la morte di Claudia (la mamma di Stiles), credo che un pezzo del suo cuore si sia staccato definitivamente.

Il vero motivo per cui faccio credere a tutti che la mia vita sia perfetta e che non me ne freghi nulla di nessuno, è che ho veramente paura che qualcuno possa scorgere le crepe che ci sono nel mio cuore, e che possa scoprire ogni tipo di segreto che mi riguarda.

Tirerò in ballo un ultima volta lui. Hai capito di chi parlo vero? Il ragazzino iperattivo, molto spesso vittima degli scherzi della squadra di basket, ti dice qualcosa?

Beh vedi... il vero motivo per cui da piccolo mi sono allontanato da lui è che mi piaceva, e non come bambino con cui giocare.

Era una stupida cotta lo so, ma a volte quando lo guardo rimpiango di non poter andare da lui per un semplice saluto.

Alla prossima, sourwolf.

The wall of letters |STEREK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora