Cap. 4

6 1 0
                                    

Entro nella stanza, e la prima cosa che noto, è che sono l'unico ad occuparla; infatti gli altri ragazzi erano in due per ogni stanza.

"Un posto solo per me, questo si che mi piace" penso, mentre appoggio la valigia al fondo del letto.
Mi guardo un po' attorno per ambientarmi nella mia nuova stanza, dopodiché decido di iniziare a disfare la valigia per riporre tutti i vestiti nell'armadio.
Mentre mi accingo a tirare fuori le prime magliette, sento qualcuno bussare alla mia porta.

"Chi è che rompe i coglioni?" Penso; ma non faccio in tempo ad alzarmi che sento subito una voce famigliare.

- Cugi! Sei arrivato! -

Apro la porta e vedo mia cugina Ellie e il suo fidanzato Mark, ovvero uno dei miei migliori amici.

- Hei ragazzi, come sta... -

Non faccio in tempo nemmeno a finire la frase che mia cugina si getta subito sul mio letto, disfacendolo tutto.

- Porca troia Ellie, smettila di fare la bambina - dice Mark.

- Ehi, come stai? - chiedo io

- Tutto a posto, il viaggio è stato una pacchia per colpa di tua cugina, pensa che non mi ha nemmeno fatto dormire un po'-

- Guarda che ti sento! - Replica mia cugina, mentre curiosava nella mia stanza.

- Non è giusto! Camera tua è più grossa della nostra - Riprende lei, sbuffando e spostandosi una ciocca di capelli dal viso.

- Non so che dire, si vede che sono più importante io - Rispondo con un sorrisetto.

- Questa mi è piaciuta - risponde Mark, ridendo.

Dopo qualche secondo, Mark afferra mia cugina per un braccio, ed accompagnandola fuori dalla stanza dice:

- Dai Fede, ti lasciamo un po' in pace così che tu riesca a finire di mettere a posto senza quel tornado di tua cugina tra i piedi; ah, e tra mezz'ora ci dobbiamo trovare nella piazzetta qua sotto -

- Tornado sarai tu, razza di coglione! - replica mia cugina mentre chiude la porta, sbattendola con la sua solita delicatezza.

"Che razza di casinisti" penso tra me e me.

Dopo aver messo in ordine le svariate cose ed essermi fatto una doccia rinfrescante, prendo le cose più importanti come chiavi, cellulare, portafoglio; e mi dirigo nel punto di ritrovo.

Una volta arrivato noto mia cugina, Mark e altre tre ragazze, tra cui lei...

*****

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 04, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Gate~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora