King's cross

7.5K 199 4
                                    

Sono appena arrivata al Malfoy Manor, dopo la morte di mia mamma non sapevo dove andare e Narcissa mi ha accolto al Manor. Sono felicissima di rivedere Draco, visto che prima frequentavo la scuola di Beauxbatons non ci vedevamo molto spesso, solo nelle vacanze estive e quelle di Natale.

Quest'anno però, lo passerò ad Hogwarts, Draco mi ha parlato molto della scuola e ha detto che gli studenti sono divisi per 4 case in base al loro carattere. Spero tanto di essere Serpeverde, almeno starò più tempo con Draco.

1 settembre stazione king's cross

Sono gasatissima, sono alla stazione di king's cross in compagnia dei Malfoy, tra poco dovremmo prendere l'Hogwarts express, ma non riesco a trovare il binario 9 3/4.

N(Narcissa): ei tesoro! Sei pronta?
T/n: si... ma dov'è il binario 9 3/4?
N: oh già! Ecco devi correre verso quel muro come per andarci addosso, il binario si trova al di là del muro.- dice indicandomi un muro tra il nono e il decimo binario.

D(Draco): se hai paura posso tenerti la mano!- ridacchia prendendosi gioco di me.
T/n: oh ma grazie molto gentile, ma credo di potercela fare anche da sola!- dico ironica.

Appena attraversiamo il muro, un ragazzo ci viene incontro e abbraccia Draco.
'Ma si... quello deve essere Blaise Zabini!' penso. Draco mi ha parlato molto di lui.

D: ei Blai! Lei è t/n la ti ricordi, ti ho detto che sarebbe venuta?

Vedo Blaise pensarci su un attimo, ma poi esclama-
B(Blaise): AAA si la francesina!
A quella affermazione fulmino Draco con lo sguardo e lui accorgendosene, per irritarmi, mi avvolge un braccio alle spalle e dice guardandomi negli occhi-
D: si! Proprio lei!

Dopo un po' sentiamo che il treno sta per partire, così saluto i genitori di Draco e salgo con i miei amici sul treno alla ricerca di una cabina dove sederci.

NON PIÙ SOLA//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora