La guerra

2.5K 99 12
                                    

INIZIA LA GUERRA
I Mangiamorte sono riusciti ad abbattere la barriera magica.
Sul suolo ci sono corpi senza vita, muri crollati per via degli incantesimi scagliatosi contro e cenere.

Mattheo non mi ha mai lasciata sola, e gliene sono grata. Io stordisco i mangiamorte e gli prendo le bacchette, in modo tale che non riescano più a difendersi e a fare del male, mentre Mattheo, spietato com'è, li uccide.

Non dico che ha sbagliato, ma dico solo che devono marcire ad Azkaban, Ed è peggio di morire, solo non voglio avere nessuno sulla coscienza.

Adesso ci troviamo dentro ad Hogwarts, dobbiamo stare attenti perché molti dei muri sono crollati e in molti punti il pavimento è ceduto. In altri tratti il castello brucia. Le scale ormai sono quasi del tutto distrutte, e le torri sembrano poter crollare da un momento all'altro.
È un vero e proprio Inferno.

Ad un certo punto io e Mattheo sentiamo un urlo, l'urlo di una bambina. Cerco di correre in direzione del suono, ma trovo davanti a me la persona più spregevole di tutte: mio padre, Elias Fottuto (soprannominato da me) Serpent.
ES(Elias Serpent): oh! Bene bene bene. Guarda qui chi abbiamo! La delusione di tutta la dinastia Serpent! T/n! Dovresti vergognarti!-
T/n: si hai ragione dovrei vergognarmi di avere te come padre!-
ES: Come ti permetti!? Cru-
M: CRUCIO!! Vai t/n ci penso io qua-
Io annuisco e corro via, anche se ho una forte paura che Mattheo non ce la possa fare.

Arrivo sulle scale della torre di astronomia Seguendo le urla. Vedo un Mangiamorte due lare con una bambina.
T/n: DEPULSO!-
Vedo il corpo dell'uomo senza sensi volare e scontrarsi contro una colonna. La bambina, che ho notato essere molto piccola forse 11 anni, vieni verso di me e mi abbraccia piangendo, io la stringo forte a me cercando di consolarla. Un rumore di passi mi distrae e vedo entrare nella torre Carrow, ma non fa in tempo a fare un passo verso di noi che si accascia a terra ormai senza vita.

Dietro di lui vedo Mattheo con un po' di fiatone e del sudore sulla fronte. Appena mi vede mi corre incontro e mi abbraccia.

M: chi è lei?- dice guardando la bambina.
X: io sono Emy, Emy Diggory-
( è lei⬇️)

T/n: sei la sorella di Cedric?-E(Emy): esattamente, grazie per avermi salvato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n: sei la sorella di Cedric?-
E(Emy): esattamente, grazie per avermi salvato.-
M: non cantare Vittoria la guerra non è ancora finita. Comunque devi scappare da qui.-
E: ma mio fratello sta combattendo e io voglio essere un eroina proprio come lui.-
T/n: sono sicura che a lui piaccia saperti al sicuro e non a rischiare la vita qui.-
E: mmmh... ok-

Torniamo giù e ciò che vedo mi fa sprofondare il cuore.

Ninfadora, Remus, Fred, e centinaia di altri corpi sono distesi da una parte della sala grande, l'altra metà è piena di feriti. Fuori invece Mangiamorte stanno venendo verso il castello e a fianco a Voldemort c'è Hagrid con in braccio... Harry!
T/n: Harry!!-
Ginny: NOOOOO!-
Stava percorrere verso l'amato, Ma la fermo, non voglio altri morti.

V(Voldemort): Harry Potter è morto! Unitevi a me e sarete risparmiati, unitevi a me e non verrete uccisi.
Neville: Harry non è morto, non è morto invano è ancora qui nei nostri cuori.

Dopo ciò Harry si risveglia e corre verso di noi.
D: POTTER!- drago lancia ad Harry la sua bacchetta e Mattheo ed Harry Lanciano un Expelliarmus ed un Avada Kedavra a Voldemort che lancia a sua volta ai due ragazzi una Avada Kedavra, ma alla fine il bene trionfa e Voldemort si disintegra.

Corro verso il mio ragazzo e lo stringo forte a me.
T/n: ti amo, ti amo, ti amo.-
M: anche io ti amo t/n.-
Ci baciamo.

NON PIÙ SOLA//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora