Trovata una cabina, ci sediamo. Devo dire che Blaise è davvero divertente, non è passata neanche un'ora e sto già morendo per le risate.
Ad un certo punto entrano anche 2 ragazze nella cabina e si siedono: la bionda alla destra di Zabini di fronte a Draco, mentre la mora si siede alla sua sinistra e guardando i 2 ragazzi dice sorridendo-
P(Pansy): allora ragazzi, non ci presentate la nuova arrivata?
D: ok... allora Pansy, Charly, lei è t/n Serpent, t/n lei è Pansy Parkinson e lei è Charlotte Jones.- dice indicando le ragazze.Pansy sembra simpatica, ma quando parla con Blaise va in tilt e non riesce più a dire cose sensate. Charlotte, anche lei è molto simpatica, ma quest'ultima, non ha staccato gli occhi da Draco per tutto il viaggio.
Dopo circa 3 ore dalla partenza esco dalla cabina per recarmi in bagno, ma mi perdo. 'Cavolo! Possibile che non me ne va bene una!' Penso frustrata mentre giro per il treno.
Ma per fortuna una ragazza molto gentile, mi pare si chiami Hermione, mi ha mostrato la strada.
Mi ha anche fatto conoscere i suoi amici: Harry e Ron (i suoi migliori amici), ma poi ci sono anche: Neville, Luna e Ginny. Sono tutti simpatici e sono tutti Grifondoro tranne Luna che è Corvonero.Passo con loro una mezz'oretta per poi dirigermi dalle serpi che mi aspettavano.
Stavo tornando nella cabina, ma mi scontro con qualcuno.
T/n: oh! Scusami tanto, non ti ho vist- ma mi blocco ipnotizzata dai suoi occhi così scusi che sono quasi neri, 'cavoli com'è bello...' ma che dico! Sono impazzita! Si, probabile.
X: guarda dove vai! E levati!
'Bello quanto scontroso!' penso frustrata dal suo comportamento dopo che mi sono anche scusata.
T/n: calmino! Ma vai a farti una camomilla!- quanto mai l'ho detto!Mi prende per il collo e mi fa sbattere contro le cabine del treno, si avvicina e mi sussurra all'orecchio-
X: be' sai dovresti imparare a portare rispetto per i tuoi superiori sai!-
E li mi scappa una risatina. 'Chi si crede! Ma abbassa le arie!' Ma come se mi avesse letto nel pensiero, stringe di più la presa facendomi respirare quel poco che basta per non soffocare e dice con tono calmo e con un ghigno sul volto-
X: nel caso tu non lo sapessi, io sono Mattheo Marvolo Riddle e tu devi portarmi rispetto!- appena sento il cognome di colui-che-non-deve-essere-nominato rabbrividisco.
M(Mattheo): Hai capito!?- quasi urla e lascia un po' la presa sul mio collo per lasciarmi rispondere, ed io annuisco debolmente, ma lui non soddisfatto mi urla ancora e questa volta piùforte di prima-
M: HAI CAPITO!-
T/n: s-si.- dico a fatica e lui mi sussurra-
M: brava bambina, vedo che impari in fretta- mi accarezza la guancia e mi lascia tra quei stretti corridoi dell'Hogwarts express.Io non trovando la forza nelle gambe mi siedo un attimo, e dopo essermi ripresa torno dai miei amici.
STAI LEGGENDO
NON PIÙ SOLA//Mattheo Riddle
FanficDolore e amore, due cose che si completano, come le anime gemelle. Mattheo non sarà il cattivo, ne tantomeno il mostro, ma solo una persona che ha provato fin troppo dolore per poter provare la maggior parte delle emozioni positive. Cosa accadrà a t...