A me basti tu

4.5K 133 5
                                    

Oggi come prima ora abbiamo pozioni, perciò mi sveglio presto e mi preparo, non ho intenzione di far arrabbiare Piton... per quello ci sono già i Grifondoro.

Quando entro in classe vedo che l'unico posto libero è vicino alla ragazza nuova.'bene, almeno ci conosciamo, mi sembra simpatica, spero'.

Mi siedo e la saluto, lei ricambia con un sorriso.

Il silenzio che si è creato mi sta uccidendo così-
T/n: ei io sono t/n, tu sei quella nuova giusto?-
MT(Malia Tonks): si nota così tanto?-dice imbarazzata ed io sorrido alla sua affermazione.
T/n: se hai bisogno, io conosco Malfoy- dico indicando Draco- sai lui è il più bravo in pozioni, ti potrebbe dare ripetizioni?-
MT: oh grazie t/n, ma sai dai miei compagni di casa non mi sono state riferite cose belle sul suo conto. E sai mia madre è una Black... ma avendo sposato un mezzosangue è stata bandita dalla famiglia, quindi non credo di potergli chiedere un favore.
T/n: ah, mi dispiace per tua mamma, e si a volte Draco sa essere irritante, ma se lo conosci meglio non c'è solo oscurità nel suo cuore.-
MT: bè detto da una che sta col figlio del signore oscuro ed è la migliore amica di Malfoy, non è molto rassicurante. Ma ci proverò lo stesso, grazie t/n.- ed io le sorrido.
'In effetti è vero, certo che la vita è così strana certe volte'

Finite le lezioni mi dirigo da Mattheo in sala grande per il pranzo.

D: ei guardate chi si vede!
M: ei piccola! Dove sei stata?
T/n: bè ho fatto amicizia con tua cugina- dico guardando Draco.- ah e le devi delle ripetizioni gliel'ho promesso. - Draco sputa l'acqua che stava bevendo in faccia a Blaise-
D: cooooossssaaaa!! Ma tu sei pazza, io non dò ripetizioni a nessuno!
C: dai Dray, che sarà mai!?- dice Charlotte abbracciando il suo ragazzo mentre Pansy pulisce la faccia di Blaise.
T/n: comunque cambiando argomento, io devo andare ad Hogsmeade nel fine settimana, qualcuno viene con me?-
P/C: io!-
MT: sono invitata anch'io?-chiede Malia facendomi spaventare.
T/n/P/C: certo che puoi!- 'da quando siamo diventate ligilimes per dire le stesse cose nello stesso momento?'
T/n: ragazzi voi venite?-
B: si dobbiamo comprare delle robe per il quiddich. - i ragazzi giocano a quiddich da quando sono piccoli Blaise e Mattheo come cacciatori mentre Draco è cercatore.

*dopo cena*

Dopo cena vado con Mattheo nella sua camera. Mattheo va a fare una doccia mentre io mi stendo sul suo letto.

Quando esce dalla porta del bagno, rimango incantata da ciò che vedo. Mattheo con solo un asciugamano in vita e le goccioline che cadono dai capelli e li percorrono il petto scolpito.

M: vuoi venire qui con me, o preferisci star li impalata ad ammirarmi?- il suo commento mi fa ritornare alla realtà e scuoto la testa per riprendermi.
T/n: vengo!

Appena li sono davanti, mi prende in braccio e mi porta in bagno.
Mi attacco alle sue labbra mentre lui mi spoglia. Quando siamo completamente nudi ci precipitiamo in doccia.

Mi sposta di lato la testa e incolla le sue labbra al mio collo lasciando segni viola qua e là.

T/n: M-mattheo!- ansimo
M: ssshh, lo so che mi vuoi... lo so.-
Detto questo entra dentro di me con un semplice gesto del bacino e appoggio la testa alle piastrelle dietro di me per il piacere che mi sta dando.

Aumenta il ritmo e dopo qualche minuto che sembrava non finire mai, veniamo entrambi urlando i nostri nomi.

'Penso che non mi stancherò mai di stare con lui, è fantastico!'

M: oh lo so, grazie mille!-
T/n: MATTHEO MARVOLO RIDDLE NON PROVARE MAI PIÙ A LEGGERE NEI MIEI PENSIERI!- Draco e Mattheo essendo diventati mangiamorte hanno fatto pratica nella legilimanzia e nell' occlumanzia.

'Cavoli, ora che ci penso non potrò più pensare ad un regalo adatto per lui per Natale se lui è nella stessa stanza!'

M: se vuoi te lo dico io cosa vorrei per Natale.-
T/n: bè... se continui a leggermi nella mente non avrai nulla da parte mia!-
M: ma a me basti tu!-
Lo bacio. 'Come può essere così dolce!'

*Mattheo*

So che ha pensato che sono dolce, ma non glielo dico, non voglio rovinare il bacio.
'Ahh che mi ha fatto questa ragazza!'
'Però devo ammetterlo, mi è piaciuto ciò che mi ha fatto. Adesso mi sento un uomo migliore, mi sento completo, e tutto grazie a lei.'

NON PIÙ SOLA//Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora