I segreti delle favole

50 2 5
                                    

Il manda / rancio

Ora vi spiego cos'è il mandarancio.
Prima di tutto il mandarancio è un frutto succoso. È buono ed è arancione. È un misto tra un mandarino e un arancio infatti manda / rancio.
Sto scherzando!!!

La verità sulle principesse

Una principessa fa sempre una bellissima fine e va a vivere con un principe. Alla fine sono sempre ricchi ma allora ci chi chiediamo "Cosa se ne fanno di tutti quei soldi?"
La risposta è che si comprano una villa gigante, una macchina nuova oppure orecchini nuovi. Che vergogna!

I barbapapà

Sembrano carini ma in realtà dentro di loro c'è un meccanismo logico.
Sono creature gommose e sembrano gelatine.
Ci credete? ABBOCCALONI!!!

La politica

La politica è una banfata unica di uomini ricchi.
Ogni giorno fanno riunioni dove costringono la gente a pagare bollette. Si danno tante arie e sono molto vanitosi. Ma peercheeé?

Winx (La mia mano è nella tua)

Le Winx cantano canzoni avvincenti e una dice: "La mia mano è nella tua, insieme!"
Ma come mai? Perché si mettono le mani addosso "l'una con l'altra" e fanno la lotta "insieme"?

La tartaruga

La tartaruga è un'animale lento. Sembrano dei panini con dentro mortadella, forse perché ne mangiano a quintalate.

Mino Franciosa

Lui è un "ballerino di stirpe", e ha ballato la canzone "Ai se eu te pego."
Molto simpatico e molto antipatico.
Qui mi fermo perché se dovevo dirvi come ballava non finisco più. (MAI PIÙ!!!)

Il tavolo

Il tavolo è un piano dalla forma strana. Non mi sembra normale, ma io ci mangio sopra. Oggetto alieno che non è ancora stato identificato.  Ma cos'è? Boo!!!

Cos'è?

La farfalla è bella, ma che cos'è? Anche la Vespa è molto bella, ma che cos'è? Ma si intende del motorino o dell'animale? Ah... sì lo visto quel cartone animato. Ma che cos'è un cartone animato? E cos'è la TV?

Tombola

Gioco strambo dove si tira a indovinare. Ogni numero ha un nome, oltretutto stupido.

Il segreto di Dumbo

A Dumbo piace volare, ma in verità lui quando vola tiene nascosto un canarino che lo sostiene in aria.
Quando nuota è di suo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 29, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storie brutte che scrivevo da piccolaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora