Capitolo 1: La notte in cui Gwen Stacy sopravvisse

498 10 2
                                    


Spider-man man stava inseguendo il suo nemico giurato, il Green goblin, che aveva rapito la sua fidanzata, Gwen Stacy . <Mettila giú, goblin> disse spider-man . <L'hai detto tu, spider-man > rispose Green goblin, e lasció cadere una svenuta Gwen. <No! > gridò spider-man, mentre si lanciava per prenderla, con goblin che rideva volando via con il suo aliante. Ma a spidey non importava, adesso gli interessava solo che la fidanzata del suo alter ego, Peter Parker, stesse bene. Portata la ragazza per terra, spider-man appoggiò l'orecchio al suo cuore; <Ti prego, batti> disse spider-man disperato. Sentì un battito e pian piano la ragazza riprese conoscenza. < Oh, grazie a Dio sei viva! > esclamò il vigilante < Pensavo di averti perso, Gwen! >. Gwen, un pó stupita di trovarsi davanti al super umano, rispose: < Wow, emh, scusa ma cosa è successo? L'ultima cosa che mi ricordo è che mi trovavo davanti al Green goblin. Aspetta> Gwen fece due più due < come fai a conoscere il mio nome? >. A quel punto Spider-man alzó la maschera così che solamente lei potesse vedere il suo volto, in caso qualcuno li stesse osservando, nonostante fossero sotto un ponte. < P-> stava per esclamare, ma Peter le bloccò le parole con un bacio sulla bocca. < Scusa se non ti ho avvisato, ma ogni volta che cercavo di dirtelo qualcosa mi interrompeva> disse tirando giù la maschera < ti spiego tutto dopo, ma adesso devo prendere goblin >, ma Gwen lo trattenne < Aspetta! Non mi sento al sicuro qui da sola! >. Peter pensò; non poteva lasciare lì la sua fidanzata senza nessuna protezione, ma non poteva neanche lasciare che il Green goblin la passasse liscia. < Vieni > disse dopo un attimo di riflessione < ti porto da un paio di amici >. Al palazzo dei fantastici quattro, l'Uomo fiamma e la Cosa ( aka Johnny Storm e Ben Grim) stavano facendo da babysitter alla figlia di Mr Fantastic e la Donna Invisibile (aka Reed Richard e Susan Storm), Malice, che aveva il potere di copiare i poteri degli altri superumani. Mentre i tre stavano giocando a monopoli, la porta si aprì e l'uomo ragno e la sua fidanzata entrarono. < Permesso> disse Spider-man entrando < Ragazzi, vi presento Gwen; Gwen, ti presento i ragazzi > < Ciao > disse Gwen agitando la mano < Ciao > dissero tutti i componenti della prima famiglia supereroica; <Arriviamo al punto: devo inseguire Green goblin ma ho paura che tenti di nuovo di uccidere Gwen e quindi vorrei che la proteggeste temporaneamente >. < Io vengo con te > disse l'Uomo fiamma,< Io ce la faccio a difendere una persona da solo > disse la Cosa, mentre Malice dava a Gwen un sorriso... malizioso. < Grazie Johnny > rispose Spider-man < andiamo > e lanciò una ragnatela contro il palazzo davanti per dondolarsi mentre Johnny prese fuoco per volare.

Spider man e Ghost spiderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora