Capitolo 23.3: Massima Carneficina, Spider-man E Hobgoblin

13 2 0
                                    

La banda di Spider-man, Hobgoblin, Capitan America, Icemen e Deadpool era in cerca della squadra omicida, ma la situazione era molto tesa fra Spider-man e Hobgoblin < Mi ricordi qualcuno. E non in senso positivo. > disse il Web guardando Hobgoblin < Scusa, non posso farci niente se somiglio agli altri goblin. > rispose Hobgoblin < Bé, uno dei quei Goblin ha cercato di uccidere una persona a cui tenego molto. > controbattè Spider-man < Lo so. > rispose Hobgoblin < E poi perché ti chiami Hobgoblin, quando ci sono già altri due individui dal nome Goblin entrambi supercriminali? È molto strano. > continuò lo spara ragnatele < Ho ottenuto i poteri dal siero goblin, e non mi venivano in mente molti nomi. > rispose il goblin < Capitan America non si chiama Super Soldato e Hulk non si chiama Bomba gamma. > controbattè Spider-man < Ma tu ti chiami Spider-man dopo che ti ha morso un ragno radioattivo. > sbottò Hobgoblin, guadagnandosi uno sguardo di Spider-man < COME FAI A SAPERLO?!? > gli urlò < Ho visto un pò di filmati. > rispose Hobgoblin, maledicendosi di averlo detto < Cos'altro sai su di me? > chiese Spider-man atterrando, diffidente e un pò spaventato < La tua identità e un sacco di informazioni personali su di te... per queste non mi sono praticamente sforzato. > rispose Hobgoblin imbarazzato < Ok, dimmi subito chi sei e cosa vuoi altrimenti ti pesto. > disse seccamente Spider-man < Dopo che avremo risolto qui, in un posto più privato e magari davanti alla tua fidanzata/partner. E poi, perché lei non è qui? > chiese Hobgoblin < Perché, non lo sai? È incinta. Pensavo lo sapessi, dato che ti piace sapere cose su di me. > rispose sarcasticamente il lanciatore di ragnatele < Aspetta cosa?!? > chiese scioccato il Goblin buono < Emh... Non vorrei interrompere la vostra conversazione, ma lì ci sono gli Happy tree friends... Quindi muovete quel culetto e prendiamoli. > disse Deadpool indicando Carnage e i suoi "amichetti" con una katana.

Spider man e Ghost spiderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora